Anelka e Tremoulinas rapiti da una donna

Arriva uno spot tutto al femminile di Puma in cui una sexy carceriera tiene in ostaggio due calciatori Anelka e Tremoulinas durante l'intervallo della partita di Champions League Chelsea-Bordeaux. La bella modella minaccia di non rilasciarli a meno che non indossino il nuovo modello di scarpe Puma.

Pubblicato da Ritana Schirinzi Giovedì 27 novembre 2008

Anelka e Tremoulinas rapiti da una donna

I due calciatori Anelka e Tremoulinas compaiono in uno spot ricercatissimo in rete, legati ed imbavagliati sotto l’occhio vigile di una sensuale sequestratrice che non intende rilasciarli a meno che…
L’anteprima dello spot è stata mostrata in occasione della sfida di Champions League Chelsea-Bordeaux, durante l’intervallo la bella carceriera minacciava nel suo mini filmato simil amatoriale, di non rilasciare i due calciatori di squadre opposte, a meno che non avessero acconsentito ad indossare il nuovo modello di scarpe Puma bianche e rosa shocking, durante la gara. Ovviamente la bella femminista è stata accontentata.

Per chi si sta chiedendo cosa c’è dietro questa bizzarra trovata, vi sveliamo l’arcano dicendovi che è tutta opere di Puma. L’azienda di abbigliamento sportivo ha ideato questo spot per lanciare il nuovo modello di scarpe da calcio.
Attendiamo i prossimi blitz della bella top model.