Andy Warhol e Incase: accessori tra moda e arte

Incase collabora con la fondazione Andy Warhol e il risultato è una linea di accessori e borse moda in cui tendenze fashion e arte si fondono.

Andy Warhol e Incase: accessori tra moda e arte

La Fondazione Andy Warhol torna a fornire la sua creatività per una collaborazione con Incase e il risultato è una collezione di accessori di vario genere – potete vedere qui in alto le borse – che vede primeggiare motivi e fantasie ispirate ai temi più significativi dell’arte del grande artista. La collezione Andy Warhol for Incase spazia tra oggetti e accessori di diverso tipo, dalle borse come vi dicevo, alle custodie per iPad e Tablet, alle custodie per pc, una linea coloratissima e vivace per una creatività che non ha mai fine.

Abbiamo già visto in passato collaborazioni di questo tipo come nel caso della collezione Pepe Jeans London firmata da Andy Warhol, oppure in un’altra occasione ancora più importante, lo stesso grande Karl Lagerfeld e la sua musa Vanessa Paradis si sono impegnati in un servizio fotografico che riprendeva le atmosfere della mitica Factory.
 
La collezione Andy Warhol for Incase adatta motivi concernenti le creazioni di Andy Warhol ad accessori funzionali principalmente alla tecnologia, come le custodie per iPad, ormai immancabili nelle nostra borse, le custodie per netbook in morbida pelle suede, ma anche borse a tracolla i cui motivi dominanti sono coloratissimi, freschi e di sicuro in linea con le fantasie più vivaci per la bella stagione estiva, perciò troverete una palette cromatica che abbraccia l’azzurro, il giallo, il fucsia e il verde, per una linea unica e giocosa.
 
Vi piace?