Andrej Pejic, il modello testimonial dei reggiseni push up di Hema

Oggi vi parliamo di Andrej Pejic, il modello testimonial dei reggiseni push up di Hema che sta facendo molto parlare: è uomo all’anagrafe ma in realtà sembra una donna in tutto e per tutto.

Andrej Pejic, il modello testimonial dei reggiseni push up di Hema

Stanno facendo il giro del mondo le foto di Andrej Pejic, il modello testimonial dei reggiseni push up di Hema. Sì, avete capito bene: un uomo scelto come testimonial di un reggiseno! Si tratta ovviamente di una geniale trovata pubblicitaria: primo perché questa scelta non è passata inosservata ed ora tutti i media parlano della vicenda ma anche perché se un reggiseno funziona bene su un uomo, figuriamoci che effetto avrebbe su una donna! Il modello, che è un uomo per l’anagrafe ma che in realtà di maschile ha davvero poco, è stato scelto in passato da stilisti come Jean Paul Gaultier per cui ha anche sfilato in abito da sposa.

“Se può funzionare su uomo, perchè no su una donna con poco seno”, hanno infatti detto da Hema. I vertici del brand non hanno avuto dubbi nella scelta del modello Andrej Pejic, la figura perfetta per far parlare del brand e del suo rivoluzionario reggiseno.
 
“Quando si cresce si arriva alla fase in cui ci si rende conto delle barriere di genere che esistono nella società e quello che si deve fare o che non si dovrebbe fare. Ho cercato di essere qualcun altro in quel periodo. E’ stato difficile per me, non essere in grado di esprimere me stesso e sentire di dover essere qualcun altro…Ma adesso mi sento a mio agio nella mia pelle…” aveva infatti dichiarato qualche tempo fa Andrej Pejic al giornale The Telegraph.
 
Un look ovviamente insolito per un uomo ma che lui sente davvero suo: “Il mio look è altamente personale per me. Quando ho iniziato a sperimentare è stata una decisone personale perchè ero infelice. Non è stato fatto per attirare l’attenzione”.
 
Voi cosa ne dite? Siete d’accordo con la scelta di rottura di Hema che è una catena di grandi magazzini olandese? Il reggiseno è comunque proposto al prezzo di 20,00 euro. Perché non provare?