Andrea Iannone geloso di Fabrizio Corona per l'incontro con Belen Rodriguez

Pare che il pilota non abbia particolarmente gradito l’incontro che la sua fidanzata ha avuto con l’ex, qualche settimana fa. Andrea Iannone si è rivelato geloso della sua Belen, e ha lanciato un chiaro avvertimento a Fabrizio Corona.

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andrea Iannone è geloso di Fabrizio Corona, dopo l’incontro che il fotografo ha avuto con Belen Rodriguez. Sebbene la coppia sia molto innamorata e tutto vada a gonfie vele, pare che l’appuntamento di Belen e Fabrizio Corona abbia messo in crisi il pilota di MotoGP. Forse anche perché tutto ciò è avvenuto quando Andrea Iannone era lontano dall’Italia, impegnato in una competizione fuori porta. Fatto sta che nei giorni seguenti il paparazzatissimo incontro, il fidanzato di Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram quello che sembra essere a tutti gli effetti un chiaro avvertimento…

Andrea Iannone, l’avvertimento a Fabrizio Corona

Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la reunion segreta tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: i due ex fidanzati sono stati sorpresi insieme durante un fine settimana in cui i rispettivi partner erano fuori Milano. Il gossip si è immediatamente scatenato, parlando di un improvviso ritorno di fiamma – prontamente smentito dalla showgirl argentina.

E se le foto del loro incontro hanno fatto molto arrabbiare Silvia Provvedi, che adesso sta meditando sull’opportunità di portare avanti la sua relazione con Fabrizio, non si può dire che Andrea Iannone non abbia fatto una piega. Il giovane pilota non ha rilasciato interviste né fatto particolari sfuriate social, ma i più attenti hanno notato un dettaglio.

Lo porta alla luce con chiarezza il settimanale Chi, che sulle sue pagine scrive: “Le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: ‘lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi’”.

In effetti, sbirciando nel profilo social del pilota, il 16 aprile troviamo il post in questione. Sembra essere davvero un avvertimento a Fabrizio. Come avrà reagito Belen? Poco dopo il suo appuntamento segreto con l’ex, la showgirl argentina aveva fatto una splendida dichiarazione d’amore social a Iannone, per dimostrare come tra loro stia andando tutto alla grande.

Parole di Giulia Sbaffi