Andrea Iannone da Costanzo: Sono innamorato della mia vita e di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone sono stati tra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri sera. Tra una chiacchiera e l'altra, il pilota di Moto Gp ha dichiarato tutto il suo amore alla fidanzata: 'Io sono innamorato della mia vita ed anche di te', ha detto il motociclista alla showgirl argentina

Andrea Iannone da Costanzo: Sono innamorato della mia vita e di Belen Rodriguez


Andrea Iannone da Costanzo rivela: “Sono innamorato della mia vita e di Belen Rodriguez”
. La showgirl argentina e il campione della MotoGp hanno deciso di fare il loro “battesimo televisivo” nel salotto più celebre e longevo di Canale 5. Belen e Andrea sono stati tra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda ieri sera dal teatro Voxon di Roma. I due piccioncini non si sono risparmiati in carezze, sguardi complici e dichiarazioni d’amore davanti agli altri ospiti del talk show tra cui Simona Ventura e Ivan Zanicchi. “Ogni tanto viene anche alle gare – ammette Iannone riferendosi alla bellissima fidanzata – la prima volta che è venuta ho vinto. Io sono innamorato della mia vita ed anche di te”, dice poi il motociclista riferendosi all’argentina che diventa rossa. “Me lo dice tutto il tempo”, conferma la Rodriguez.

“Ma tu mi dive dire come ci sono riusciti a convincerti“, dice Belen Rodriguez appena vede Andrea Iannone entrare nello studio del Maurizio Costanzo Show. “L’avete ricattato“, continua la show girl felice di avere il fidanzato accanto a sè durante il talk show, che non molto tempo fa l’aveva ospitata con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più uniti

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Nonostante le critiche, l’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele. Tra vacanze romantiche come la luna di miele in Qatar e pegni d’amore come l’anello spuntato al dito della conduttrice, la coppia mediatica sembra non conoscere la crisi. I due innamorati, hanno il benestare della famiglia della showgirl argentina, come dimostrano gli scatti di Belen e Andrea al compleanno di mamma Veronica. Rapporto idilliaco che non era nato invece tra il “clan Rodriguez” e il suo ex marito Stefano De Martino, avvistato pochi giorni fa durante una presunta lite telefonica con la ex suocera.
[vedianche type=”gallery” id=”8047″]

Parole di Monica Monnis