Damellis Instagram: la foto postata da Damante fa impazzire i fan

I nostalgici della coppia ormai scoppiata ci sperano ancora, soprattutto dopo l'ultimo scatto del Dama che lo vede ritratto in un posto davvero speciale...

Damellis Instagram: la foto postata da Damante fa impazzire i fan

Foto: Instagram

I nostalgici dei Damellis stanno delirando su Instagram in queste ore, non poteva passare inosservato l’ultimo scatto social di Andrea Damante. Il dj si è fatto immortalare in un luogo davvero speciale, che i follower non hanno fatto a meno di notare. C’è davvero un’altra speranza per lui e Giulia De Lellis?

Lo scatto del Dama che manda i fan in delirio

Andrea Damante non perde occasione per stupire i suoi fan, ma stavolta ci sarebbe andato giù pesante con un ‘cimelio’ della sua storia con Giulia De Lellis.

E poco importa, ai nostalgici del loro amore, se lei ha una storia conclamata con Irama e lui si fa sorprendere spesso con altre donne. Qualcuno ci spera ancora.

L’ultima foto del producer, su Instagram, ha tutto il sapore del passato ma potrebbe guardare anche a un inedito futuro. Questo, almeno, secondo la visione di chi lo incita a “riprendersi” la sua Giulia.

View this post on Instagram

In Rome ?!!

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

L’immagine davanti al Colosseo ha richiamato immediatamente l’esterna di Uomini e Donne in cui Damante e De Lellis si innamorarono. Oggi è tutto diverso, ma non basta la realtà di fatto a sopire il sogno di un ritorno di fiamma…

Parole di Giovanna Tedde