Andrea Damante ha una nuova fiamma? Beccato con un'ereditiera

Dagli States le foto dell'ex di Giulia De Lellis in dolce compagnia. Al suo fianco, anche se ancora non è chiaro se si tratti di amore, una bellissima e ricchissima 18enne che...

Andrea Damante ha una nuova fiamma? Beccato con un’ereditiera

Foto: Instagram

Andrea Damante ha una nuova fiamma? Sono ore di grande concitazione per i pettegolezzi che circolano intorno all’ex fidanzato di Giulia De Lellis, beccato insieme a un’ereditiera. Si tratta di una ragazza già nota al gossip, per via della sua precedente relazione e…del suo robusto conto in banca…

Andrea Damante innamorato di Maya?

Nel frenetico paradiso degli Stati Uniti, Andrea Damante è stato paparazzato con una bellissima modella 18enne, ricchissima ereditiera ed ex fiamma di un volto noto al jet set.

Stiamo parlando di Maya Henry, la cui precedente love story è stata con Liam Payne, degli One Direction. I due sono stati avvistati oltreoceano, e gli scatti diffusi da Diva e Donna accendono la curiosità sullo status sentimentale dell’ex di Giulia De Lellis.

Nessuna posa compromettente, sia chiaro, e nemmeno un contatto che dia certezza all’orientamento romantico della loro uscita. Nessuna conferma o smentita, ma è inevitabile il clamore delle foto.

La Henry è figlia di un celebre avvocato americano, titolare di uno studio legale con oltre 60 collaboratori negli States.

Il party per il 15° compleanno della figlia, sarebbe costato al famoso papino qualcosa come 6 milioni di dollari!

LEGGI ANCHE: Il commento di Andrea Damante su Giulia e Irama

Parole di Giovanna Tedde