Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? L'ex tronista: 'Solo cattiverie'

Secondo i meglio informati, la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe finita a causa dei continui tradimenti dell’ex tronista, messi in atto con metodo e precisione per evitare di essere scoperto. Il bel Dama smentisce tutto su Instagram.

26
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati perché lui l’ha tradita? L’ex tronista smentisce di aver tenuto atteggiamenti sconvenienti, come invece si lascia intendere sul web. La fine della storia d’amore tra i due giovani ha suscitato grande clamore sui social, da quando Giulia ha pubblicato un breve video in cui dava il triste annuncio. In molti si sono scagliati contro Andrea Damante, soprattutto a causa del fatto che, proprio in questi giorni, il ragazzo è volato negli States. Ma le ultime ore hanno visto scoppiare una polemica incredibile: secondo alcuni, il bel Dama avrebbe ripetutamente tradito la De Lellis.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Sappiamo bene che, quando una coppia molto social si lascia, i fan si dividono in due fazioni, schierandosi dalla parte dell’uno o dell’altro partner. Ovviamente questo è ciò che è successo anche dopo l’annuncio di Giulia De Lellis, che ha rivelato di aver rotto con Andrea Damante.

L’ex tronista si è trovato a dover giustificare addirittura il suo viaggio a Los Angeles – per lavoro – poiché in molti lo accusavano di mancare di sensibilità nel non rinunciare a partire anche in un momento così delicato. C’è chi però ha cercato di mantenere una certa neutralità, come ad esempio la pagina Instagram dedicata alla De Lellis, chiamata “le bimbe di Giulia”.

La fanpage ha espresso la propria solidarietà nei confronti dell’ex gieffina, evitando però di affibbiare colpe ad Andrea. Le ultime indiscrezioni hanno però cambiato le carte in tavola. Secondo quanto riporta una ragazza sui social, Damante avrebbe tradito più e più volte Giulia durante la loro storia d’amore.

Tutto si sarebbe svolto durante le sue serate nei locali, con la complicità dei suoi collaboratori. Le ragazze sarebbero state invitate in hotel e poi private del cellulare, in modo da evitare contrattempi – niente foto o video che potessero dimostrare i tradimenti.

La fanpage della De Lellis a questo punto inizia a temere che ci sia un fondo di verità, in merito a queste voci, e ha diffuso l’incredibile notizia. Dal suo canto, Andrea ha pubblicato un breve video tra le sue Instagram stories, per smentire tutto: “Continuo a leggere cattiverie gratuite sulla nostra storia, su di me. Gente che scrive e si inventa cose solo per guadagnarci e per prendere like. Io e Giulia sappiamo il motivo per cui ci siamo lasciati, vi prego di stare nel vostro e di stare tranquilli perché non ce n’è proprio motivo. Non capisco perché dopo due anni venga fuori tutto questo proprio mentre io sono qua. Fatalità!”.

Parole di Giulia Sbaffi