Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la conferma sui social

L'ultima (e più autorevole) parola sullo status della coppia è arrivata da parte di Gabriele Parpiglia, giornalista che ha risposto alla domanda diretta di un follower su Instagram. Non ci sono più dubbi...

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la conferma sui social

Dopo mesi di interrogativi e sospetti, la conferma arriva via social: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme. Lo svela tra le sue rispsote ai followers il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Alla domanda di un utente risponde con un secco (quanto preciso) ‘Sì’: i Damellis sono ufficialmente una coppia. Archiviata la turbolenza degli ultimi tempi?

I Damellis di nuovo insieme: la conferma dopo i sospetti

Baci infuocati e scatti rubati ai due non erano bastati a sancire il definitivo ritorno di fiamma: su Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrava permanere un certo alone di dubbio, come una sorta di ‘incrostazione’ di sospetti dura da sciogliere.
Stavolta, però, i fan dei Damellis possono dire di avere la conferma ufficiale della riappacificazione: lo rivela con un secco e deciso ‘Sì’ Gabriele Parpiglia, alla domanda “Sono tornati insieme?’, rivoltagli da un internauta via Instagram.
E così, dopo il retrogusto di incertezza sulla relazione, lasciato dall’ex gieffina che aveva commentato il bacio sostenendo di essere una “cretina”, si può dire che il dado è tratto!
Dopo la rottura annunciata sul web, la coppia non aveva mai confermato di essere nuovamente tale, anche se non sono mai mancati piccanti reportage dalle loro vacanze estive.

[npleggi id=”https://gossip.pourfemme.it/articolo/andrea-damante-si-confessa-vorrei-una-famiglia-e-due-o-tre-figli/63972/” testo=”Andrea Damante confessa: ‘Vorrei due o tre figli'”]

Parole di Giovanna Tedde