Andrea Damante e Giulia De Lellis: cena top secret per i due ex fidanzati?

In barba alla tormenta che ha travolto (e distrutto) la coppia, sembra avanzare l'insistente ipotesi del riavvicinamento. Si tratta soltanto di lavoro o tra i due si è riaccesa la passione?

26
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano

Uno scatto del settimanale Spy riaccende le speranze dei fan dei Damellis: cena top secret per Andrea Damante e Giulia De Lellis? Pochi giorni fa, i due erano stati avvistati insieme ma era arrivata la pronta giustificazione: si trattava (forse) di semplici impegni di lavoro. Ora, però, ci sarebbe qualcosa di più…

Giulia De Lellis torna tra le braccia di Andrea Damante?

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sconvolto i piani della coppia (che pensava alle nozze) e le aspettative dei fan.
Pochi giorni fa, i due sono stati visti insieme ma “soltanto per questioni di lavoro”. Con buona pace di chi sperava in un ritorno di fiamma, il fuoco del gossip si è estinto molto presto.
Stavolta, però, uno scatto pubblicato dal settimanale Spy avrebbe immortalato qualcosa di più. Una cena in un ristorante di Anzio, attorno al tavolo l’ex corteggiatrice, la sua famiglia e…il suo ex!
Per il momento, nulla trapela dai rispettivi profili social, pure molto attivi nel pre e post rottura. Di pochi giorni fa anche la dichiarazione clamorosa di Damante, che aveva detto chiaramente di essere ancora innamorato di Giulia De Lellis.
E c’è chi, tra le righe di alcuni post su Instagram dell’ex tronista, intravede una dedica romantica che suona come un tentativo di riappacificazione

Parole di Giovanna Tedde