Andrea Damante e Chiara Biasi hanno un flirt? Gli indizi

Mesi fa si è chiusa la sua storia d'amore con Giulia De Lellis, e nonostante in molti sperassero in un ritorno di fiamma pare proprio che tra i due non ci sia più nulla. Ora Andrea Damante è stato sorpreso di nuovo in dolce compagnia.

Andrea Damante e Chiara Biasi hanno un flirt? Gli indizi

Foto: Instagram

Andrea Damante e Chiara Biasi stanno insieme: questa indiscrezione sta infiammando il gossip degli ultimi giorni, anche se non ha ancora trovato conferma da parte dei diretti interessati. Sulla vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne si continua a parlare molto, da quando è finita con Giulia De Lellis. I due, nonostante una brusca rottura, si sono dati una seconda chance, ma il tentativo non è andato a buon fine. Ora Andrea Damante potrebbe aver trovato la sua nuova fiamma.

Andrea Damante e Chiara Biasi

Già da qualche tempo si parlava di un presunto flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi, la bella influencer. Ma nelle ultime ore il gossip su di loro si è rinfocolato a causa di un avvistamento che lascia ben sperare. A rivelarlo è 361magazine: l’ex gieffino sarebbe stato beccato con la Biasi in un noto locale milanese, insieme ad un gruppo di amici.

Andrea Damante, single da qualche mese, arriva da un periodo piuttosto turbolento. La sua love story con Giulia De Lellis si è bruscamente interrotta quasi un anno fa, ma nel corso dell’estate i due si sarebbero rivisti. A quanto pare, il ritorno di fiamma non è durato molto a lungo.

Dal suo canto, Chiara Biasi ha avuto un paio di relazioni abbastanza complicate: è stata dapprima con il tronista Oscar Branzani, ma tra di loro è finita nel 2014. Dopo qualche flirt di poca importanza, la fashion blogger ha incontrato il calciatore del Torino Simone Zaza. Circa un anno fa, i due si sono mollati e la Biasi ha lasciato la casa in cui vivevano insieme, a Valencia.

Parole di Giulia Sbaffi