Andrea Damante e Chiara Biasi hanno un flirt? Gli indizi

Mesi fa si è chiusa la sua storia d'amore con Giulia De Lellis, e nonostante in molti sperassero in un ritorno di fiamma pare proprio che tra i due non ci sia più nulla. Ora Andrea Damante è stato sorpreso di nuovo in dolce compagnia.

andrea damante chiara biasi

Foto: Instagram

Andrea Damante e Chiara Biasi stanno insieme: questa indiscrezione sta infiammando il gossip degli ultimi giorni, anche se non ha ancora trovato conferma da parte dei diretti interessati. Sulla vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne si continua a parlare molto, da quando è finita con Giulia De Lellis. I due, nonostante una brusca rottura, si sono dati una seconda chance, ma il tentativo non è andato a buon fine. Ora Andrea Damante potrebbe aver trovato la sua nuova fiamma.

Continua a leggere

Continua a leggere

Andrea Damante e Chiara Biasi

Già da qualche tempo si parlava di un presunto flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi, la bella influencer. Ma nelle ultime ore il gossip su di loro si è rinfocolato a causa di un avvistamento che lascia ben sperare. A rivelarlo è 361magazine: l’ex gieffino sarebbe stato beccato con la Biasi in un noto locale milanese, insieme ad un gruppo di amici.

Continua a leggere

Andrea Damante, single da qualche mese, arriva da un periodo piuttosto turbolento. La sua love story con Giulia De Lellis si è bruscamente interrotta quasi un anno fa, ma nel corso dell’estate i due si sarebbero rivisti. A quanto pare, il ritorno di fiamma non è durato molto a lungo.

Dal suo canto, Chiara Biasi ha avuto un paio di relazioni abbastanza complicate: è stata dapprima con il tronista Oscar Branzani, ma tra di loro è finita nel 2014. Dopo qualche flirt di poca importanza, la fashion blogger ha incontrato il calciatore del Torino Simone Zaza. Circa un anno fa, i due si sono mollati e la Biasi ha lasciato la casa in cui vivevano insieme, a Valencia.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere