Andrea Damante: dedica romantica a Giulia su Instagram? L'indizio che incuriosisce

I fan dei Damellis non sembrano volersi arrendere al conclamato naufragio di un amore che ha fatto sognare. Ma non si tratterebbe di una speranza ancorata a una mera utopia: ci sarebbe un preciso segnale che corre sul web...

26
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano

Dedica d’amore social per Giulia De Lellis? Il mittente, neanche a dirlo, sarebbe Andrea Damante. I fan ci sperano, e in Rete si autoalimenta uno spiraglio di riapertura per la loro storia d’amore naufragata inaspettatamente, a un passo dalle nozze tanto desiderate. Vediamo cosa è successo su Instagram poche ore fa…

Damante dedica una canzone a Giulia?

Pochi giorni fa la tormenta per la brusca fine della storia d’amore, e ora per i fan dei Damellis si apre uno spiraglio (quanto di vero ci sia non è ancora dato saperlo) attraverso un curioso post dell’ex tronista su Instagram.
Un filmato senza voce, in cui si vede l’auto che viaggia sul sottofondo di un brano di Cesare Cremonini, Il Comico, intimo racconto romantico che secondo i più maliziosi sarebbe una dedica in piena regola alla sua ex.
E tantissimi follower dei due ci sperano davvero, quasi a non volersi arrendere a quella che sembra un’evidenza ben più dura delle peggiori aspettative. L’ombra di presunti tradimenti da parte di lui, poi, in rapida successione, la piccata affermazione della De Lellis: “Andrea mi rivedrà l’anno del mai”…
[vedianche type=”gallery” id=”7835″]

Parole di Giovanna Tedde