Ancora una gonna per Marc Jacobs all'incontro con i fan a Berlino... una nuova moda?

Marc Jacobs sceglie ancora una volta di indossare una gonna durante un incontro con i suoi fan a Berlino, e ci chiediamo se stia cercando di lanciare una nuova moda dato che non è la prima volta.

Ancora una gonna per Marc Jacobs all’incontro con i fan a Berlino… una nuova moda?

Marc Jacobs proprio non resiste e ancora una volta lo vediamo immortalato in pubblico mentre indossa una gonna! L’eccentrico stilista ama far parlare di sé e ultimamente si è fatto notare in più di un’occasione per i suoi look stravaganti e soprattutto per questa passione per le gonne, ma dato che non ci sembra sia di origine scozzese, la domanda spontanea è… non starà lanciando per caso una nuova moda? L’occasione in questo caso è l’incontro con i fan a Berlino, evento che ha attirato folle di shoe-addicted, per il quale Marc Jacobs indossava una camicia bianca, francesine stringate e una bella e comoda gonna nera!

Non è la prima volta che glielo vediamo fare, lo stilista newyorkese è stato infatti fotografato mentre vestiva una gonna Prada nella sua città qualche mese fa, e solo pochi giorni fa per il servizio per Industrie Magazine, vestiva addirittura abiti da donna Prada!
 
Egocentrismo o nuova tendenza?