Ancora un outfit Versace for H&M, mini dress con cuoricini da 199 dollari, non saranno un po' troppi?

Oggi vi mostriamo ancora un outfit della capsule collection Versace for H&M, ecco un bel mini dress con cuoricini da 199 dollari, non saranno un po' troppi?

Ancora un outfit Versace for H&M, mini dress con cuoricini da 199 dollari, non saranno un po’ troppi?

Nuova settimana, nuovo look di Versace for H&M, la griffe svedese low cost ci presenta un grazioso vestitino molto romantico e dall’animo pop decorato con dei maxi cuoricini dai toni fluò. Anche in questo caso è presente il prezzo, che non è ai livelli di Versace ma che costa ben 199,00 dollari, prezzo che non è neanche ai livelli di H&M ahimè. Ammirando le immagini che stanno cominciando a trapelare appare chiaro che la collezione è ispirata ai capi vintage di Gianni Versace ma che non è propriamente democratica!

La capsule collection Versace for H&M è molto attesa e arriverà nei negozi solo 19 17 novembre, ma non preoccupatevi perchè sono certa che in un paio di settimane tutto sarà svelato e la smetteranno gli presentare le foto con il contagocce.
 
La collezione di Versace for H&M promette meraviglie, il classico Versace con stampe anni ’80, meduse, presenta di oro a go go e poi pelle, borchie e rivetti metallici. Io sinceramente speravo in prezzi più contenuti, non dico low cost alla H&M ma nemmeno 200 dollari per un vestito: siamo onesti, al giorno d’oggi non è che tutti possono permettersi queste cifre, già se si restasse sotto i 100 sarebbe molto più facile. Non mi piace moltissimo spacciare per democratico quello che non lo è poi così tanto.
 
Le collezioni speciali di H&M ci piacciono, però io sinceramente preferisco la strategia di Target che non alza molto i prezzi e porta comunque designer di un certo spessore come Missoni, Mulberry e adesso anche Wason Wu!
 
Voi che ne pensate? 200 dollari per l’abito che vedete in foto come vi sembrano?

Parole di Serena Vasta