Ancora un outfit Chanel per Blake Lively alla premiere di Green Lantern: le foto

Blake Lively sfoggia ancora una volta un look Chanel per la premiere del suo film, Green Lantern, un abito elegantissimo e bellissimo che la rende ancora più bella e radiosa, completato da gioielli particolari.

Ancora un outfit Chanel per Blake Lively alla premiere di Green Lantern: le foto

Torniamo a parlare di Blake Lively e del suo amore ormai assodato per le creazioni della maison Chanel che trova sempre mille occasioni per sfoggiare. In questo caso la bellissima bionda di Gossip Girl partecipa alla premiere del suo ultimo film, “Green Lantern”, più radiosa che mai in un abito Chanel che secondo alcuni sembra più un vestito da sposa… voi che ne dite? Di sicuro si parla di una creazione importante, perfetta per un red carpet di alto livello come in questo caso, e per questo completata da gioielli abbondanti e vistosi, perfetti tra l’altro in coordinato con la lunga chioma tornata bionda!

La star di Gossip Girl è un po’ dovunque in questi giorni: incoronata attrice più glamour dell’anno, vanta tra le altre cose il ruolo di testimonial per Mademoiselle Bag di Chanel e la maison di Karl Lagerfeld dal canto suo la adora, visto che non mancano occasioni per festeggiarla in party dedicati proprio a lei.
 
Nelle foto che la immortalano alla presentazione del suo film, “Green Lantern” che la vede recitare accanto a star del calibro di Ryan Reynolds, Blake Lively indossa un abito che proviene dalla collezione primavera/estate 2009 di Chanel, un vestito davvero unico nel suo genere e reso ancora più prezioso dai gioielli Lorraine Schwartz che illuminano le braccia e la mani della bella attrice.
 
A completare il suo outfit ci sono pumps Christian Louboutin, le Fifi Strass, ma dovete credermi sulla parola, lo strascico dell’abito le nasconde! Che ne pensate?