Ancora Prabal Gurung e Manolo Blahnik per Sarah Jessica Parker alla Fashion's Night Out

Sarah Jessica Parker partecipa alla Fashion's Night Out di New York scegliendo ancora di indossare un abito Prabal Gurung sopra le immancabile decolletes Manolo Blahnik.

Ancora Prabal Gurung e Manolo Blahnik per Sarah Jessica Parker alla Fashion’s Night Out

Tra le star che hanno ravvivato la Fashion’s Night Out di New York, Sarah Jessica Parker era sicuramente una delle più attese, non tanto per la sua presenza in sé, ma soprattutto per la scelta di stile che avrebbe fatto e che puntualmente in molti hanno subito commentato. La bella attrice resa celebre dal suo iconico ruolo di fashion-victim nella celebre serie Sex and The City sta dimostrando in questo periodo una devozione particolare alle creazioni di Prabal Gurung e in questo caso è quasi impossibile che il suo look passi inosservato, non siete d’accordo?

Proprio di recente l’abbiamo vista scegliere un coordinato in color block sempre Prabal Gurung per la partecipazione al David Letterman Show, una scelta coraggiosa che però è molto piaciuta e anche in quel caso a completare il suo look non mancavano scarpe Manolo Blahnik, scelta ormai quasi obbligata per la diva che solo qualche giorno fa passava in rassegna i modelli più belli dell’ultima collezione nel nuovo store dello shoe-designer a Mosca.
 
Per la Fashion’s Night Out di New York, Sarah J. Parker ha puntato su un abito nero proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Prabal Gurung, abito con tanto di bustier che si allaccia e gonna plissettata, look in total black spezzato dall’effetto delle dècolletès bianche con tacco stiletto di Manolo Blahnik, forse in questo caso non la scelta più felice, non trovate?
 
Accessori dal gust rock glam completavano il suo outfit, sicuramente chic e di carattere, anche io personalmente avrei mantenuto l’effetto total black, secondo voi?