Ancora foto di Versace for H&M, lookbook, advertising e prezzi

Continuano ad arrivare foto della attesissima capsule collection di Versace for H&M, ecco nuove foto del lookbook, dell'advertising e anche dei prezzi.

Ancora foto di Versace for H&M, lookbook, advertising e prezzi

Continuano ad arrivare foto della collezione Versace for H&M, c’è un po’ di confusione perchè le foto vengono rilasciate da varie parti del mondo ma senza un filo logico. Da H&M non si sa ancora nulla io l’unica cosa che ho capito (ma non era poi così difficile!) è che le foto con una scenografia dietro e la cornicetta sono quelle della campagna pubblicitaria, quelle che dietro hanno lo sfondo grigio sono quelle del lookbook, stessa cosa anche per le collezioni maschili, Donatella ha creato i capi low cost anche i maschietti, lo sapevate vero?

Le foto sono molto carine, così come gli abiti rigorosamente anni Ottanta con stampe, tinte fluò, borchie, pelle, legging con maxi giacche, insomma un vero tributo a Gianni! La capule collezione di Versace for H&M si conferma una delle più attese, anche se nel frattempo possiamo stemperare la tensione regalandoci qualcosa della collezione di Giambattista Valli per Macy’s, ma occhio a dosare bene il vostro budget!

Parole di Serena Vasta