Ancona, lite tra moglie e marito: lei lo morde e gli stacca un dito

Al momento restano ignote le cause dell'accaduto. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini della coppia, allarmati dalle disperate urla dell'uomo.

Ancona, lite tra moglie e marito: lei lo morde e gli stacca un dito

Foto: Pixabay

Natale di sangue per una coppia di coniugi residenti ad Ancona. Una lite tra i due sarebbe finita a botte, e ad avere la peggio sarebbe stato il marito. Stando a quanto ricostruito, la consorte gli avrebbe staccato un dito con un morso.

Lite furiosa a Natale

Una lite tra coniugi è sfociata in una brutale aggressione. Teatro dei fatti la città di Ancona, dove la coppia (di origini ghanesi) risiede.

Stando alle cronache locali, il diverbio sarebbe esploso nella notte tra il 25 e il 26 dicembre scorsi, per cause ancora da chiarire.

Agli insulti sarebbero seguite le botte, sino all’epilogo: la moglie avrebbe sferrato un morso al dito del marito, tanto da staccagli la falange di un dito.

Sul posto sono intervenuti sanitari della Croce Gialla e forze dell’ordine, e al momento non è emerso nulla in merito alle cause.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni vicini, allarmati a loro volta dalle urla disperate dell’uomo. Una volta medicato, avrebbe rifiutato il trasferimento in ospedale.

LEGGI ANCHE: Angri, la denuncia di un uomo: ‘Mia moglie picchia me e mio figlio’

Parole di Giovanna Tedde