Anche Kristen Stewart conquistata dal fascino delle dècolletès Maniac di Brian Atwood!

Come tantissime altre celebrity prima di lei, anche Kristen Stewart di solito nota per i suoi look più casual, si fa conquistare dal fascino delle pumps Maniac di Brian Atwood.

Anche Kristen Stewart conquistata dal fascino delle dècolletès Maniac di Brian Atwood!

Ancora una star immortalata con le Maniac e stavolta è Kristen Stewart! È quasi assurdo il genere di successo che queste splendide pumps firmate dallo shoe-designer americano Brian Atwood stanno avendo, ormai non c’è un red carpet, un’occasione mondana o un servizio fotografico che non veda una celebrity indossare una delle tantissime varianti di dècolletès Maniac di Brian Atwood, e lo stilista tra l’altro è bravissimo a reinventarle di stagione in stagione in modo che possano essere abbinate con qualunque outfit, come in questo caso!

Questo è il periodo d’oro per Kristen Stewart e gli altri attori che hanno recitato con lei nella saga di film che ha avuto inizio con Twilight, l’uscita nei cinema del primo dei due capitoli di Breaking Dawn sta portando il cast in giro per il mondo per le premiere e la Stewart in questi giorni sta sfoggiando capi di alta moda davvero meravigliosi, il successo che sta vivendo tra l’altro l’ha portata persino a lasciare le sue impronte sulla Walk of Fame come una star arrivata!
 
Così eccola partecipare a un programma americano, il “Jimmy Kimmel Live” indossando un minidress asimmetrico firmato Camilla and Marc che lascia in evidenza le belle gambe e soprattutto le favolose Maniac ai suoi piedi, pumps con un bel tacco bilanciato da un plateau altrettanto alto – anche se secondo me non ci avrà camminato tantissimo, abituata com’è alle sue Vans! –
 
Insomma, look sempre più da prima donna per Kristen Stewart, non vi pare?

 
brian atwood maniac bronzo