Anche i vip ingrassano, le foto di Christina Aguilera e i suoi 10 kg in più!

Anche i vip ingrassano, ecco a voi le foto di Christina Aguilera e i suoi 10 kg in più sfoggiati e non mascherati durante il concerto tributo a Michael Jackson.

Anche i vip ingrassano, le foto di Christina Aguilera e i suoi 10 kg in più!

Christina Aguilera è ingrassata e continua a lievitare pericolosamente! Qualche giorno fa è stata a Cardiff, in Galles, allo stadio Millennium dove si è svolto il concerto tributo a Michael Jackson, sul palco l bella cantante è apparsa, goffa, ingrassata, un pochino volgare, insomma un vero disastro! Io capisco ingrassare, capisco non essere sempre perfette e in forma però da lì a non curarsi nemmeno i capelli o ha indossare mise ridicole ce ne passa, no?

Forse sono un po’ cattivella ma non mi dispiace affatto vedere le star un po’ ingrassate, non che io ci guadagni qualcosa però cavolo, sono sempre tutte perfette, sempre con capelli che fanno concorrenza alle Barbie nella scatola, un po’ di sana realtà non fa male.
 
Christina Aguilera è salita sul palco con un body a bustier in pelle nera che non si può più permettere, ad enfatizzare le gambe non proprio magrissime ci mancavano solo le calze a rete nere! Un look da Rihanna/Lady Gaga che non le sta più bene e che anzi la ingrassa e la fa apparire non solo più grassa ma anche in disordine.
 
Speriamo che Christina Aguilera vada presto da un bravo dietologo che la aiuti a rimettersi in forma ma soprattutto che in attesa di perdere i chili accumulati in questi mesi, la smetta di indossare bustini, leggings & Co!
 
Il disastro è arrivato dopo il divorzio dal suo ex marito… l’aveva fatta facile lei dicendo di amare una donna, e invece a quanto pare si sta consolando con il cibo. La possiamo capire ma adesso è ora di mettersi a dieta!

Parole di Serena Vasta