Anche Helen Mirren con le stelline Dolce & Gabbana

Anche la 66enne attrice inglese Helen Mirren ha ceduto al fascino delle simpatiche stelline di Dolce & Gabbana, eccola con un abito simpatico e glamour.

Anche Helen Mirren con le stelline Dolce & Gabbana

Helen Mirren ha partecipato alla cerimonia dei Comedy Awards in Inghilterra ed ha sfoggiato un abito di Dolce & Gabbana con le stelline, un trend che, a quanto pare, non ha limiti di nessun genere, neanche d’età! Helen Mirren ha 66 anni ma continua a prendersi in giro come una bambina, per partecipare agli Oscar della risata opta per le stelline frou frou del duo stilistico italiano, se non è ironia questa…

Helen Mirren sceglie un abito Dolce & Gabbana della collezione autunno inverno 2011 2012, una mise simpatica e carina che l’attrice inglese porta in modo impeccabile. Ad arrivarci tutti così a 66 anni!
 
L’abito Dolce & Gabbana scelto da Helen Mirren è realizzato in tessuto nero illuminato con delle stelline bianche molto carine. Ma non è finita qui perchè in questa mise ci sono anche degli inserti in pizzo nero trasparente che rendono l’abito ancora più originale. Il pizzo scelto da Stefano e Domenico è decorato con un motivo barocco che sembra essere un tutt’uno con il tessuto a stelline. Questi decori in pizzo sono situati sotto il colletto, in vita, nelle maniche e anche nella gonna, sono tanti ma si plasmano a meraviglia con il resto dell’abito e sono un valore aggiunto che impreziosisce l’abito e lo stile di Helen.
 
Se stelline devono essere allora, tanto meglio osare qualcosa in più, no? Apprezzo moltissimo la scelta stilistica di Helen Mirren che, a 66 anni, dimostra che nella vita l’ironia è tutto!
 
Voi che ne dite?

Parole di Serena Vasta