Anche Fossil inaugura lo store online, fare shopping diventa sempre più facile

Anche Fossil inaugura lo store online, fare shopping diventa sempre più facile

Finalmente anche il fashion brand Fossil ha inaugurato lo store online, rendendo lo shopping molto più semplice per tutte le ragazze che amano le sue collezioni. Lo shop online ormai è assolutamente necessario ed anche le griffe più “tradizionaliste” stanno cominciando a mettersi in pari con il mondo del web, solo Chanel resta ancorata alla sua esclusività, ma in fondo ci può anche stare! Quante volte ci è capitato di vedere le borse e gli orologi Fossil in siti stranieri che non spediscono in Italia? Beh adesso tutto è cambiato, possiamo acquistare tutto quello che vogliamo comodamente da casa con un semplice click!

Fossil è un marchio che mi piace moltissimo, le collezioni sono sempre ricche di proposte interessanti e molto versatili ed i prezzi sono sempre abbordabili, il che rende anche piacevole l’autoregalo dato che non è seguito e/o accompagnato dai sensi di colpa.
 
Stefano Abbati, AD di Fossil Italia: “E’ un piacere per noi annunciare il lancio del sito e-commerce Fossil, che si inserisce all’interno di una strategia di costruzione della marca consistente e coerente con le attività svolte fino ad oggi. Siamo quindi molto orgogliosi di poter supportare la marca nel nostro Paese anche attraverso il web, che rappresenta il media più coerente al nostro potenziale consumatore tra i mezzi di comunicazione attuali”.
 
Fossil ha creato una sezione shopping semplice e intuitiva, abbiamo il reparto uomo e quello donna e poi lateralmente (sulla sinistra) ci sono tutti i prodotti divisi per categoria. La splendida notizia è che per acquisti dai 25,00 euro in su le spese di spedizione sono gratis, e comunque sarebbero solo di 6,00 euro. La griffe ha aggiunto anche una simpatica postilla secondo cui tutti gli ordini fatti entro le 12 del mattino saranno evasi il giorno stesso, quindi la merce arriverà prestissimo nelle nostre case!
 
Andate subito su www.fossil.it e divertitevi a fare i vostri acquisti!

Parole di Serena Vasta