Anche Anne Hathaway ha scelto gli adorabili gattini glam di Charlotte Olympia

Anche la bellissima attrice americana Anne Hathaway ha scelto gli adorabili gattini glam di Charlotte Olympia, le ballerine con il modello in suedè nero.

Anche Anne Hathaway ha scelto gli adorabili gattini glam di Charlotte Olympia

Le scarpe con i gattini di Charlotte Olympia hanno conquistato anche la bellissima attrice americana Anne Hathaway, ma d’altronde sono così dolci e simpatiche che è davvero impossibile non farsi travolgere da questi baffetti! Charlotte Olympia è una griffe emergente che quest’anno è stata sfoggiata da molte celebrities e questo ha fatto guadagnare alla brava stilista Charlotte Dellal il premio come designer emergente dell’anno per la sezione accessori ai British Fashion Awards 2011.

Ma secondo voi qual è l’accessorio che ha fatto guadagnare l’ambito premio a Charlotte Olympia? Secondo me hanno giocato un ruolo chiave questa linea di scarpe decorate con i gattini ma anche la meravigliosa Pandora clutch, la box clutch in plexiglass trasparente che presenta all’interno delle bustine intercambiabili.
 
La splendida attrice Anne Hathaway sfoggia sempre look carini ma molto semplici, non è sempre in ghingeri come le Kardashian o sempre super trendy come Alexa Chung, lei è molto alla mano, almeno nel look, nella vita noi non lo possiamo sapere, ma i suoi inseparabili occhiali da nerd non lasciano molti dubbi!
 
Anne Hathaway indossa le ballerine con il tacchetto di Charlotte Olympia in suedè nero e le porta con i collant neri, che ormai sembrano proprio essere indispensabili per la stagione fredda. Anne indossa degli shorts neri, una camicia bianca ed un cappottino di lana corto e sempre in nero.
 
Forse anche le star hanno deciso di puntare sulla comodità, ma ci volevano queste ballerine vezzose per far scendere le dive dalle loro pumps con il tacco chilometrico e accomodarsi su queste graziose ballerine!
 
Sono proprio adorabili queste scarpette, vero? Chissà che non le troviamo anche noi sotto l’albero di Natale!
 
Charlotte Olympia Cat ballerine

Parole di Serena Vasta