Anche Alexander McQueen per Bags for Africa, con una clutch da non perdere

Anche Alexander McQueen sarà uno dei nomi che partecipa al progetto Bags for Africa, con una clutch da non perdere, durante l’asta che si terrà lunedì a Milano.

Anche Alexander McQueen per Bags for Africa, con una clutch da non perdere

Anche il brand Alexander McQueen scende in campo con tantissimi altri marchi famosi per il progetto di beneficenza Bags for Africa in cui i modelli più belle delle borse create per l’occasione andranno all’asta con uno scopo molto nobile e importante. Lunedì 14 novembre di terrà infatti a Milano un’asta di beneficenza con 35 borse il cui ricavato andrà a finanziare il progetto di Coopi “D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna” per promuovere e finanziare il diritto di proprietà e di istruzione delle donne nei distretti di Kono, Kailahun, Koinadugu e Western Area. L’asta sarà tenuta dal Direttore Generale di Christie’s Italia.

Ma ecco tutti gli altri stilisti che parteciperanno al progetto: vi abbiamo già parlato del modello di Cividini, Corso Como 10, Giuseppe Zanotti Design, Gucci, Jimmy Choo, John Richmond, Laura Biagiotti, Marc Jacobs, Missoni, Roger Vivier, Sergio Rossi, Tod’s, Trussardi, Vivienne Westwood e Yves Saint Laurent. PEr ogni informazione vi consigliamo di consultare il sito di Coopi. Non perdete l’appuntamento di lunedì 14 Novembre alle ore 19.00 presso Palazzo Visconti, a Milano.