Anastasia Kuzmina contro il suo ex Francisco Porcella. 'Per lui non ero la sola'

La loro storia sembrava il ritratto della perfezione, e per il pubblico godeva di ottima salute. Eppure, nei meandri di quella favola da sogno, si sarebbe insinuato un pesante sospetto che avrebbe trovato conferma...

Anastasia Kuzmina contro il suo ex Francisco Porcella. ‘Per lui non ero la sola’

Foto: Instagram

Hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, nata in seno alla loro accoppiata a Ballando con le stelle, ma per Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella è finita. La favola si è infranta contro un muro di attriti, di cui la ballerina ha svelato i retroscena in una intervista a Diva e Donna

La verità di Anastasia Kuzmina

“Non è stato un bravo fidanzato”: è con questo inciso che la ballerina Anastasia Kuzmina affonda la lama sulla rottura con Francisco Porcella, attraverso i microfoni di Diva e Donna.

Per l’artista e il suo ex compagno, il cui amore era sbocciato a Ballando con le stelle, non è più tempo di romantiche dediche. Un rapporto naufragato neppure un anno dopo l’inizio, una favola finita seenza possibilità di appello.

Lo ha rivelato lei stessa, ricalcando il ritratto di una relazione in cui si sarebbe fatta pressante l’ombra del tradimento: “Diciamo che ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme. A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola“.

A confermarle i primi sospetti, dopo l’idillio iniziale e l’illusione che quella fosse una storia senza macchia, sarebbero stati alcuni sms: “Qualche messaggino l’ho trovato e anche qualche comportamento strano mi aveva sollevato dei dubbi, ma ho voluto, soprattutto all’inizio, fare finta di nulla. Noi stavamo bene insieme“.

Il ritratto di Francisco Porcella, emerso tra le righe dello sfogo della ballerina, non è decisamente edificante: “L’unica cosa che mi faceva soffrire è che non mi faceva mai tanti complimenti. Una volta gli ho chiesto perché si era innamorato di me e non ha saputo trovare le parole giuste. Ci sono rimasta male“.

 

Parole di Giovanna Tedde