Amy Winehouse X Fred Perry: ecco i mocassini

La collezione di Amy Winehouse X Fred Perry ci riserva dei graziosi mocassini molto carini e chic che sono realizzati in suedè con interno a fiorellini.

Amy Winehouse X Fred Perry: ecco i mocassini

Ormai lo sappiamo che Fred Perry ha creato una capsule collection firmata da Amy Winehouse, non ci aveva particolarmente entusiasmata ma è anche vero che si tratta del primo lavoro della cantante, quindi cerchiamo di darle fiducia aspettando le nuove collezioni. Oggi per esempio ho scovato per voi dei mocassini molto carini, che non sembrano neanche di Amy Winehouse, sono in stile retrò chic e considerando il look che sfoggia di solito la cantante si stenta a credere che possa esserci il suo zampino, vero?

La capsule collection di Amy Winehouse X Fred Perry continua a riservarci qualche sorpresa molto gradita, come questi graziosi mocassini, scarpe ultra flat comode, carine e versatili, perfette per tutte le occasioni, di giorno, di sera, per lunghe passeggiate o per file interminabili alla posta!
 

I mocassini Amy Winehouse X Fred Perry sono caratterizzati da un mood retrò chic, sono carini e disponibili in vari colori, presentano il filo bianco lungo i bordi e delle nappine nella parte davanti che sono coordinate al colore della scarpa.
 

Un dettaglio molto carino lo trovate all’interno, questi mocassini hanno la fodera interna a fiorellini, un modo per dare un tocco di allegria e stile ad una calzatura molto classica.
 

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Parole di Serena Vasta