Amy Winehouse designer per Fred Perry

Amy Winehouse designer per Fred Perry

Nelle ultime settimane alcuni rumours indicavano Amy Winehouse, una delle cantante più talentuose degli ultimi tempi e allo stesso tempo uno dei personaggi più controversi del pop internazionale, come designer di una linea speciale per Fred Perry. Ebbene, non si tratgtava soltanto di voci prive di fondamento: la cantante disegnerà davvero una capsule colelction per uno dei marchi di abbiagliamento più famosi del mondo. Che la moda possa fungere da palliativo per tutti i problemi che la cantante sta avendo nella sua vita privata?

winehouse fred perry quadri
Fred Perry non è certo nuovo a collaborazioni con cantanti e musicisti. Negli anni scorsi infatti hanno firmato delle speciali collezioni per il marchio Damon Albarn dei Blur e Paul Weller, cantante e musicista inglese.
 
winehouse fred perry polo
 
“Amy ha indossato Fred Perry per anni – ha dichiarato Richard Martin, direttore marketing di Fred Perry -, perciò eravamo convinti che lei fosse per davvero un fan del nostro brand”.
 
Ecco qui alcuni dei bozzetti della collezione firmata Amy Winehouse: la palette è dominata da colori come il nero, il bianco e il grigio, con alcuni spruzzi di rosa e di viola. I capi? Soprattutto twin-set, pencil skirt, mini abiti e naturalmente le classiche polo. La collezione dovrebbe essere nei negozi a partire da ottobre.
winehouse fred perry abito
 
Via | Catwalk Queen

Parole di Marinella Borzi