Amore in vacanza: ecco come è andata

Ecco i risultati del nostro ultimo sondaggio, nel quale vi abbiamo posto una domanda sull’amore in vacanza. C’è chi è rimasta in coppia con il proprio partner, godendosi la tranquillità del rapporto di coppia, chi si è concesso una scappatella, chi ha scoperto che gli uomini veri sono scomparsi, e chi ha avuto un flirt estivo in certi casi finito male.

Amore in vacanza

Nel nostro ultimo sondaggio vi abbiamo posto una domanda riguardo all’amore in vacanza, per scoprire come sono andate le vostre ferie sotto l’aspetto love & sex. C’è chi è rimasta in coppia con il proprio boy godendosi un sereno rapporto a due e chi invece ha tentato qualche colpo di testa…. senza trascurare chi ha avuto l’ennesima conferma che gli uomini veri sono tragicamente scomparsi! Ecco tutti i risultati.

Anche se le vacanze sono finite da un po’, ora è arrivato il tempo di bilanci definitivi, già perché passata la fase di distacco da mare, sole, amici, relax e amori sotto l’ombrellone e da conseguente stress da rientro, adesso finalmente abbiamo riacquistato lucidità.
 
Ci siamo rassegnate a tornare alla vita di tutti i giorni, riscoprendo che poi non è così male come pensavamo il primo settembre, e possiamo guardare alle vacanze con un po’ di oggettività!
 
Ma torniamo al punto: Amore in vacanza, allora, come è andata alle nostre lettrici?

Parole di Ritana Schirinzi