Amore 'fantasma': la storia della donna innamorata di uno spettro che sogna dei figli con lui

Se credevate che 'Ghost' fosse soltanto una trama strappalacrime relegata a una pellicola, forse è il caso di dare uno sguardo a questa vicenda, che sta dando del filo da torcere agli esperti di paranormale.

Amore ‘fantasma’: la storia della donna innamorata di uno spettro che sogna dei figli con lui

Non si può proprio dire che i fantasmi incutano sempre paura. A giudicare dalla storia di questa donna, che dice di essersi innamorata di una ‘entità’ impercettible ai comuni cinque sensi, ci sarebbe davvero da sottoporre il caso a un attento studio. Le sue parole stanno facendo il giro del mondo.

Relazioni spettrali: parla Amethyst Realm

Le cronache estere si erano già appassionate al caso della 28enne Amethyst Realm, che al Daily Mail, nel 2017, aveva rivelato di preferire i rapporti sessuali con i fantasmi a quelli con gli uomini.

Una prospettiva degna di creare interesse mediatico, ma anche destinata a far davvero discutere, tra un guizzo nel chiacchiericcio social e un affondo negli studi del paranormale. Se avete sentito spesso parlare di manifestazioni ‘fisiche’ di entità non meglio identificate, tramite il fenomeno dei cosiddetti ‘poltergeist’, non è detto che questo caso non riesca comunque a sorprendervi.

Avete presente la scena cult del film Ghost, tra Demi Moore e Patrick Swayze? Bene, dimenticate che sia mera finzione, perché per la Realm si tratterebbe di realtà.

Ha rivelato alla stampa britannica di aver finalmente incontrato l’amore della sua vita, e non sarebbe affatto in ‘carne e ossa’.

Reduce da un passato che ha definito ‘turbolento’, con diversi incontri sessuali con altrettanti spettri, avrebbe trovato la pace dei sensi al fianco di una singolare anima gemella.

Fidanzati fantasma

Amethyst Realm avrebbe chiuso la sua ultima storia con un uomo 12 anni fa, senza più tornare sulle relazioni di natura ‘terrena’. Dopo il naufragio di quel rapporto, si sarebbero avvicendati ben 15 fantasmi nel suo cuore di giovane donna, con cui avrebbe intessuto liaison fatte anche di unioni intime.

Fidanzati fantasma, dunque, nel cui elenco rientra anche quella che ha presentato al pubblico come la sua ultima love story, che l’avrebbe persino spinta a volere dei figli.

Tornata nel Regno Unito dopo il suo recente viaggio in Australia, si sarebbe accorta di essere stata ‘seguita’ da una presenza, che ha chiamato ‘Mr. Perfect’. Ha detto che il loro è un amore che va a gonfie vele, e ha persino descritto i contorni del loro primo incontro.

Il sogno di avere dei figli

Ma non è tutto: Amethyst si è detta anche pronta a metter su famiglia, forte del legame con il suo ‘Mr. Perfect’ che l’avrebbe resa la donna più felice del pianeta.

Al sito australiano New Idea, infatti, ha anche riferito che entrambi starebbero progettando di avere dei figli, rigorosamente ‘ectoplasmici’! La 28enne si sarebbe convinta della possibilità di poter ‘generare’ un fantasma, proprio dall’unione metafisica con il suo ‘compagno’.

Consulente spirituale, la donna ha sempre dichiarato di aver provato orgasmi soltanto grazie ai suoi partner fantasma, e secondo alcuni non ci sarebbe da stupirsi se il suo compagno umano è fuggito a gambe levate…

 

 

 

 

 

 

 

Parole di Giovanna Tedde