'Amo l'amico di mio nonno': 25enne si fidanza con un uomo più grande di 39 anni

La storia di una coppia che vive un amore felice nonostante gli sguardi della gente: Angela e Joe hanno anche aperto un profilo Instagram per spiegare al mondo la loro visione della vita.

‘Amo l’amico di mio nonno’: 25enne si fidanza con un uomo più grande di 39 anni

Foto: Instagram

Si sono incontrati per la prima volta 5 anni fa, ed è stato subito amore. La storia tra una 25enne e un amico di suo nonno, 39 anni più grande di lei, è fatta di romanticismo ma anche di tanta, tantissima passione. Lo ha rivelato la stessa protagonista di questa straordinaria favola rosa…

Un amore oltre i 39 anni di differenza

Angela è una modella di 25 anni, nel pieno della sua bellezza, e ha sempre avuto un debole per gli uomini maturi. Lo ha rivelato lei stessa ai microfoni del Sun, svelando di essersi innamorata di un 64enne, amico del nonno.

Mi sono sempre piaciuti gli anziani“, ha detto con un sorriso smagliante, durante la sua intervista seduta tra i nonni e il suo compagno Joe.

Tra loro ci sono 39 anni di differenza, un gap anagrafico che non hanno mai percepito come una vera ‘distanza’. Si amano e hanno deciso di aprire un sito dedicato alle coppie che vivono una situazione simile alla loro, felici ma sottoposte al pressing dell’opinione altrui.

Il primo incontro è avvenuto quando la ragazza aveva 20 anni, e sarebbe stato un vero colpo di fulmine (almeno per lei).

Lui fa l’attore, e il fascino del suo capello bianco ha spinto la compagna a voler approfondire quella conoscenza. Ne è nata una favola rosa che va avanti oltre tutto e tutti, e che sarebbe forte anche di una nota decisamente passionale tra le lenzuola.

Abbiamo una vita sessuale davvero intensa“, ha rivelato la 25enne, che non avrebbe avuto strada facile per conquistare il suo uomo.

Lui, attempato e fresco di rottura con un’altra donna, avrebbe avuto molti dubbi sulla solidità di un rapporto nato in seno a una simile differenza d’età. Invece, la tenacia e l’ottimismo di Angela lo hanno portato a ricredersi, concedendo una chance a quella storia davvero inaspettata.

Un diario quotidiano su Instagram racconta la vita quotidiana della coppia, ed è stato creato dai protagonisti per far capire al mondo che nulla è impossibile se c’è il sentimento.

Parole di Giovanna Tedde