Amici 2017: l'incontro tra Ambra Angiolini e Francesco Renga [FOTO]

Sabato sera durante la seconda puntata di Amici 2017 c'è stato l'incontro tra i due ex, Ambra Angiolini, giudice del talent e Francesco Renga, ospite della trasmissione di Maria De Filippi

Amici 2017: l’incontro tra Ambra Angiolini e Francesco Renga [FOTO]

Ad Amici 2017 tutti gli occhi erano puntati sull’incontro tra Ambra Angiolini e Francesco Renga! Da quando è stato annunciato che il cantante bresciano sarebbe stato ospite del talent di canale 5, si è subito pensato a come sarebbe stato il faccia a faccia tra i due ex in diretta tv. A stemperare la tensione, ci ha pensato l’attrice 40enne, che a inizio puntata schiera subito la Prova Giudice, ovvero la manche dove tocca a lei scegliere sia il concorrente sia la performance. “Schiero duetto con ospite”, ha sentenziato Ambra, accogliendo sul palco il suo ex compagno.

“Maria apri la busta, può parlare”, ha scherzato la ex protagonista di Non è la Rai, prima del duetto tra Francesco e Shady. “Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria”, ha poi detto alla fine dell’esibizione. Francesco Renga e Ambra si sono lasciati nel novembre 2015 dopo 11 anni insieme. Ora la Angiolini ha ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia.

Le battute tra Ambra e Renga

“Ci sentiamo spesso io e lei”, ha poi detto Renga, che da Ambra ha avuto due figli, Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo nel 2006. Anche Renga è stato in passato giudice di Amici. “Ti manca un po’ quella seduta?”, gli ha domandato Maria. “Ho mandato la sostituta quest’anno – ha risposto rivolgendosi alla ex -. Sei un ripiego, sappilo”, ha poi concluso, con il sorriso sulle labbra, mentre lasciava lo studio.
[vedianche type=”gallery” id=”7623″]

Parole di Monica Monnis