Amici 17, flirt tra Irama e Nicole Vergani? Gli indizi 

Manca sempre meno al serale di Amici 17, e i ragazzi iniziano a sentire la tensione. Ma alcuni stanno cercando di viverla serenamente, godendosi l’avventura. Come Irama e Nicole Vergani, che sembrano aver instaurato un feeling molto profondo.

Amici 17, flirt tra Irama e Nicole Vergani? Gli indizi 

Amici 17, Irama e Nicole Vergani sono innamorati? Sembra proprio che sia scoppiata la passione, tra due dei giovani protagonisti di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Irama e Nicole Vergani, negli ultimi giorni, hanno stretto un legame piuttosto intimo, che pare andare oltre la semplice amicizia. Sul web i fan della coppia di Amici 17 si sono già scatenati, dando vita a numerose pagine social dedicate ai due ragazzi. Ma qual è la verità? Ecco alcuni indizi che fanno pensare ad un flirt tra Irama e Nicole.

Amici 17, il flirt tra Irama e Nicole

Filippo Maria Fanti, conosciuto ai più con il nome d’arte Irama, è il giovane cantante che sta spiccando in questa edizione di Amici. Secondo l’occhio attento dei suoi fan, il ragazzo avrebbe una predilezione per la sua collega Nicole Vergani, con la quale ha stretto una bella amicizia.

Sui social, nelle pagine dedicate alla coppia, i follower si sono scatenati alla ricerca di indizi che fanno supporre un flirt tra i due. In moltissime occasioni Irama e Nicole sono stati fotografati vicini, sia durante la preparazione delle prove che nei momenti di relax.

Proprio qualche ora fa alcune fan più attente hanno notato la giovane Nicole indossare la felpa di Irama. Sguardi teneri, mani che si sfiorano, abbracci veloci: al pubblico non sfugge niente, e sulle pagine social le foto dei Nirama – così sono stati soprannominati i due ragazzi – si sprecano.

Sta per nascere un nuovo amore, tra i banchi di scuola di Amici 17? Nei prossimi giorni scopriremo sicuramente se si tratta solo di una tenera amicizia, o se c’è sotto qualcosa di più profondo.

Parole di Giulia Sbaffi