Ambra Angiolini flirta con Massimo Giletti? Arriva la smentita [FOTO]

Ambra Angiolini dopo Francesco Renga flirta con il conduttore del programma tv L'Arena Massimo Giletti? L'attrice ha smentito tutto su Facebook.

Ambra Angiolini flirta con Massimo Giletti? Arriva la smentita [FOTO]

Ambra Angiolini dopo Francesco Renga flirta con Massimo Giletti? Il supergossip del momento è stato diffuso in esclusiva dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000. La bellissima e popolare attrice è stata ospite nel salotto tv di Massimo Giletti, L’Arena, soltanto alcune settimane fa. La scintilla sarebbe scoccata proprio quel giorno? “I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma – si legge sulla rivista di gossip -, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti“. Ambra Angiolini ha però spazzato via questo pettegolezzo con un simpatico e divertente post condiviso sulla sua pagina Facebook.

Ambra Angiolini con Massimo Giletti a L'Arena

Dopo la fine della sua lunga e chiacchierata love story con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha subito trovato il suo principe azzurro?

18
Ambra Angiolini

La famosa attrice ha smentito categoricamente e tempestivamente lo scoop di Novella 2000 con queste parole: “Ma per favore dai…….e su……vi prego……e non fate così ……. dopo ‪#‎ambrabaciatutti‬ anche ‪#‎ambrastacontutti‬”.

Ambra Angiolini smentisce il flirt con Massimo Giletti su Facebook

A presto con nuovi pettegolezzi e rumor sulle star dello show business italiano e internazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”3077″]