Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: c'è la data

È passato un anno e mezzo da quando sono usciti allo scoperto, ma hanno deciso di fare sul serio: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti al matrimonio. Pare che la coppia abbia già scelto la data, e non è molto lontana... Dovranno affrettarsi con i preparativi!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: c’è la data

Foto: Ansa

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono pronti alle nozze, tra pochi mesi si sposeranno. La notizia, che si è diffusa in un lampo sul web solo poche ore fa, ha sorpreso tutti i fan della coppia, sebbene non fosse ormai un segreto che il tecnico bianconero e la bella attrice fossero ufficialmente fidanzati. Ormai è fatta: Ambra Angiolini e il suo nuovo compagno Massimiliano Allegri hanno scelto la data del loro matrimonio e stanno già organizzando ogni dettaglio.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, le nozze

https://www.instagram.com/p/BqHudl7ANpN/

A lanciare per primo lo scoop è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Pare che la bella attrice abbia ceduto al fascino del suo compagno e abbia accettato di sposarlo. La proposta di matrimonio c’era già stata, è notizia di qualche mese fa. Anche le presentazioni in famiglia sono cosa nota: la coppia ha già compiuto tutte le formalità che solitamente precedono le nozze.

Secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno il prossimo giugno 2019, al termine del campionato di Serie A. Secondo le indiscrezioni, la coppia avrebbe già stilato la lista degli invitati e le prime partecipazioni sarebbero pronte. Sicuramente, nelle prossime settimane scopriremo qualche altro dettaglio su quello che si preannuncia il matrimonio dell’anno.

Intanto, dobbiamo accontentarci di qualche dettaglio captato qua e là. I paparazzi hanno sorpreso Ambra e Max intenti a fare shopping: l’allenatore della Juventus ha deciso di fare un regalo alla sua futura moglie, e in gioielleria le ha fatto scegliere un bellissimo orologio.

Parole di Giulia Sbaffi