Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco come si sono incontrati

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati insieme da Chi: sono sicuramente loro la coppia dell’estate 2017. L’attrice e l’allenatore della Juventus hanno trascorso un weekend romantico nell’Argentario, e il gossip si scatena: quando e come è avvenuto l’incontro che li ha fatti innamorare? Ecco le prime indiscrezioni sul loro nuovo amore.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco come si sono incontrati

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco come si sono incontrati i due personaggi dell’estate. Ambra Angiolini sembra stia passando un momento magnifico. È stata avvistata in dolce compagnia di Massimiliano Allegri, sorridente e innamorata come non mai. Tra i due è scoppiato l’amore, e la loro è senza dubbio la coppia più calda della stagione. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla storia d’amore tra Ambra e Massimiliano.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: i dettagli

A dare la notizia in anteprima, con le foto esclusive di Ambra Angiolini e Massimo Allegri insieme, è stato il settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Ed è proprio grazie al servizio della rivista di Alfonso Signorini che possiamo scoprire qualche dettaglio in più su quella che è sicuramente la love story più chiacchierata del 2017.

Il primo incontro tra i due è avvenuto qualche mese fa a Torino, dove Ambra era impegnata per le riprese del film “La verità, vi spiego, sull’amore”. Presso la città della Mole Antonelliana ha visto per la prima volta Massimiliano, l’allenatore della squadra bianconera.

Ma il contatto che ha dato il via al flirt è avvenuto a cena, dove i due sono stati presentati alcuni amici in comune. A quanto pare, tra Ambra e Massimiliano è scattata subito la scintilla.

“Massimiliano, si sa, si è sposato, ci ha provato, mettiamola così, ma ha resistito 4 anni, poi ha avuto una lunga relazione con una play-mate, un flirt con Barbara D’Urso… Ci voleva un po’ per fidarsi di lui” – rivela il settimanale.

Altri dettagli? “Prima si erano incontrati a Milano alla metà del mese di giugno, lui quasi commosso, a cena in un noto ristorante del centro, poi avevano trascorso una notte insieme al Western Palace”.

Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri?

Di recente Ambra Angiolini è stata a Riccione, alla nona edizione di Cinè, dove è stata premiata. L’attrice è stata immediatamente sommersa di domande, e non poteva mancare qualche accenno al suo incontro passionale con il tecnico della Juventus. Ma al nominare Massimiliano Allegri, la bellissima Ambra si è fatta seria e, con imbarazzo, ha risposto “no” ad ogni altra domanda.
[vedianche type=”gallery” id=”7607″]

Parole di Giulia Sbaffi