Amber Heard: i look più belli della moglie di Johnny Depp [FOTO]

Vi proponiamo le immagini dei look più belli di Amber Heard, giovane attrice moglie di Johnny Depp, qual è il più fashion?

Amber Heard: i look più belli della moglie di Johnny Depp [FOTO]

I look più belli di Amber Heard, moglie di Johnny Depp, si sono distinti in diverse occasioni fashion e sui red carpet più belli del mondo per il loro stile sofisticato e grintoso allo stesso tempo. La splendida attrice americana dai lineamenti angelici dimostra da diversi anni una vera e propria attitude da fashion victim, per questo sono davvero tanti gli outfit da diva che le abbiamo visto indossare di recente: rivediamoli insieme.

Amber Heard è nata in Texas e si è imposta nell’Olimpo delle star americane grazie a una lunga serie di ruoli interessanti in diverse pellicole negli ultimi anni. Nella sua vita privata la vediamo attivista per i diritti delle coppie omosessuali, una scelta alla quale è seguita nel 2010 la confessione della propria bisessualità. Amber Heard ha conosciuto Johnny Depp nel 2012 e d’allora non se l’è più fatto scappare, fino alle nozze avvenuto il 3 febbraio 2015 a Los Angeles.

In giro per il mondo per la presentazione dei suoi film, l’ultimo dei quali, “3 days to kill”, la vede recitare accanto a Kevin Costner, la giovane attrice di soli 28 anni sa già molto bene come valorizzare il suo corpo statuario scegliendo abiti fascianti caratterizzati spesso da scollature e spacchi generosi, il tutto condito da make up curato e acconciature scultoree.

Proprio di recente si è distinta sul red carpet dei Golden Globes 2015 indossando uno splendido abito monospalla blu notte realizzato su misura per lei dalla maison Versace, look che l’attrice ha completato con sandali Jimmy Choo e borsa in coordinato. Ma sono davvero tante le occasioni fashion in cui Amber Heard si è fatta notare. Ha portato con la stessa grazia longdress in pizzo rosso come il modello firmato Emilio Pucci e abiti a sirena come la creazione in total black di Zac Posen con decori preziosi.

L’abbiamo vista osare puntando su creazioni ben più eccentriche come lo splendido abito glitterato color oro di Donna Karan, abbinato a un’acconciatura platinata che però l’attrice ha messo presto da parte, uno dei look più belli del 2014, ma anche scegliere coordinati più sofisticati come quelli realizzati da maison note per il loro stile più romantico come Valentino. Anche nella sua vita privata Amber Heard adora mixare mood diversi tentando sempre strade nuove: dagli abbinamenti boho chic a quelli in stile anni ’50, dai look dall’allure pin up a quelli rock glam con chiodi di pelle in primo piano.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più fashion di Amber Heard finora?
[vedianche type=”gallery” id=”10347″]