Amber Heard è diventata mamma: l'annuncio a sorpresa sui social

L'attrice di 35 anni è diventata mamma per la prima volta di una bimba, avuta, secondo i media americani, grazie a una madre surrogata

amber heard

Foto Shutterstock | Tinseltown

L’attrice, reduce da un difficilissimo divorzio da Johnny Depp, ha presentato su Instagram la sua bambina nata l’8 aprile grazie alla maternità surrogata.

La bimba nata grazie a una madre surrogata

Fiocco rosa per Amber Heard: l’attrice 35enne, reduce da un difficilissimo divorzio da Johnny Depp, è diventata mamma per la prima volta di una bambina. L’annuncio, a sorpresa, è arrivato su Instagram dove la neomamma ha condiviso la prima foto della piccola e il nome. “Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard” ha scritto. Secondo quanto rivelato dai media americani, la star del cinema avrebbe fatto ricorso alla maternità surrogata.

Volevo un figlio alle mie condizioni

“Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio” ha rivelato la Heard sui social network, condividendo la prima immagine con la neonata tra le sue braccia. E specificando: “Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si arrivi a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla“. Un riferimento, probabilmente, alla scelta della surrogazione.

Il divorzio tormentato da Johnny Deep

La maternità per Amber Heard è arrivata dopo il difficilissimo divorzio da Johnny Depp. I due attori si sono sposati nel 2015: un matrimonio lampo finito 15 mesi dopo con tanto di accuse di violenza tra i due e una guerra legale che l’ha trasformato in una delle separazioni più tormentate della storia di Hollywood. Ora, però, per Amber Heard inizia una nuova vita insieme alla sua bambina.

Parole di Giulia Martensini