Amazon Prime Day 2022 Beauty & Make up: ecco cosa comprare

Voglia di Shopping? 12 e 13 Luglio saranno giornate di grandi affari per tutti gli iscritti Amazon, e si dà il caso che qui vi sia una ricca selezione a tema bellezza comprensiva delle migliori offerte da cogliere al balzo!

Amazon Prime Day 2022 Beauty & Make up: ecco cosa comprare

Foto Instagram @maccosmetics

Ci siamo, il periodo prediletto degli Shopaholic è qui. Ed a noi tutti, in una totale e sincera ammissione di colpa, tocca confessare la nostra grande impazienza! Ebbene, pare che anche quest’anno Amazon Prime sia dalla nostra parte: a partire da oggi fino alla mezzanotte del 13 Luglio, la piattaforma si riempirà di ricchissime offerte dedicate ai suoi iscritti. Così, dopo la nostra recente guida ai saldi di Sephora, eccoci con alcuni consigli inerenti a quali prodotti beauty & make-up puntare.

L’Oréal Paris: Unbelievabrow, gel per sopracciglia a lunga tenuta

foto prodotto sopracciglia di L'Oreal Unbelievabrow su marmo azzurro
Foto Instagram @lorealparis

Lietissimi di trovare tra la miriade di offerte Amazon il popolarissimo gel UnbelievaBrow di L’Oréal Paris, alleato perfetto di sopracciglia impeccabili anche in estate: per un make-up da spiaggia completo un’arcata più piena e definita è senza ombra di dubbio tra gli elementi fondamentali, e questo prodotto a lunga tenuta promette una durata fino a 2 giorni!

Oltre all’immediatezza nell’utilizzo, l’asciugatura ultra-rapida si accompagna ad una formula Waterproof. Cosa volere di più?

Max Factor: Lipfinity Lip Colour, rossetto Water Resistant e gloss

Foto rossetti Lipfinity di Max Factor
Foto Instagram @maxfactorita

Lipfinity è invece la famosa tinta labbra a lunghissima tenuta (fino a 24 ore) targata Maxfactor. Pensata in due fasi, è l’ideale quando si tratta di come truccarsi in estate grazie alla tecnologia perma-tone al suo interno, la quale le permetterà di restare intatta l’intera giornata.

E, per il tocco lucente in linea con le ultimissime tendenze labbra (alias Juicy Lips Trend), si può ultimare il make-up con il gloss dalle proprietà idratanti, riequilibranti e fissanti. L’effetto rimpolpante sarà garantito dall’acido ialuronico. Il risultato? Finish lucido, colore intenso e resa no-transfer.

Diego Dalla Palma: MyToyBoy Extravolume mascara

foto con mascara MyToyBoy di Diego dalla Palma
Foto Instagram @diegodallapalma_official

Quando occhioni da cerbiatta sono l’obiettivo, ecco spuntare con grande sorpresa My Toy Boy di Diego dalla Palma tra le occasioni: che tu prediliga ciglia push-up oppure ciglia texturizzate non ha importanza, è questo il mascara da avere grazie alla sua azione ultra volumizzante
e l’alta definizione dello sguardo.

La texture cremosa ed avvolgente arricchita da “attivi” naturali favorisce la naturale ricrescita delle stesse, facendo di lui il papabile prodotto perfetto!

Collistar: “Gocce Magiche” corpo-gambe, autoabbronzante ad effetto rapido

foto confezione di gocce magiche autoabbronzanti di Collistar
Foto Instagram @collistarbeauty

Performanti e conosciutissime, le Gocce Magiche di Collistar sono sempre una garanzia per chi desidera vantare un’abbronzatura invidiabile 365 giorni l’anno.

Efficacia e rapidità sono le principali caratteristiche di tale autoabbronzante, le cui formula e texture specifiche lo rendono adatto a corpo e gambe. Lieve, setoso e delicatamente profumato, idrata e conferisce tono, elasticità e levigatezza all’epidermide con un apprezzatissimo rapido assorbimento.

Ghd Glide: spazzola elettrica lisciante

Foto Ghd Glide con spray su stoffa rossa
Foto Instagram @ghditalia

Chiudiamo la nostra ghiotta “Beauty List” con la celebre spazzola lisciante Ghd Glide, capace di disciplinare e lisciare le lunghezze da asciutte facilmente ed in tutta velocità.
 
Adatta anche allo styling del giorno dopo, la sua promessa è quella di eliminare il problema dei capelli crespi in una sola passata: la combinazione e l’alta concentrazione di setole di varia lunghezza consentono di lavorare su ampie sezioni, regalando il ricercato liscio naturale da salone.

Parole di Sara Iaccino