Amanda Seyfried ama il blu, eccola a Berlino con un abito Lyn Devon sul red carpet!

Un altro look blu per Amanda Seyfried ed un altro look poco adatto per un red carpet. Abito molto carino ovviamente ma non c'era qualcosa di più elegante da mettere?

Amanda Seyfried ama il blu, eccola a Berlino con un abito Lyn Devon sul red carpet!

Ormai lo abbiamo capito, Amanda Seyfried ama il blu e ce lo dimostra anche questa volta con un delizioso abito celeste firmato Lyn Devon. L’attrice americana si trovava a Berlino per la presentazione del suo ultimo film, “In Time“, in cui recita a fianco del “cantattore” Justin Timberlake e sul red carpet ha indossato questo look molto carino che metteva in risalto la sua bellezza fresca e acqua e sapone. Peccato però che l’abito non fosse molto adatto ad un red carpet quanto piuttosto ad una festa o ad un aperitivo con le amiche.

A dire la verità anche l’altro look blu dell’attrice di “Letters to Juliet” e “Mamma Mia!“, indossato per la premiere a New York, non mi aveva affatto convinto. Mi riferisco al completo blu elettrico di H&M che, con gli shorts troppo corti ed i colori troppo fluorescenti, davvero non funzionava.
 
E di questo tubino cosa ne dite? Delizioso come lei, ovviamente, ma per un red carpet non c’era qualcosa di più chic da indossare? A voi l’ardua sentenza.

Parole di Ilaria Galli