Amal Alamuddin incinta di George Clooney: le ultime foto del pancione

Amal Alamuddin è incinta di George Clooney. Finalmente la conferma ufficiale è arrivata. Ecco le foto del pancione della moglie del divo di Hollywood!

Amal Alamuddin incinta di George Clooney: le ultime foto del pancione

Ecco le ultime foto del pancione di Amal Alamuddin incinta di George Clooney! La moglie del divo di Hollywood è tornata al lavoro alle Nazioni Unite e con tutta la grazia che la contraddistingue ha mostrato le sue curve da futura mamma in un raffinato abito giallo canarino non rinunciando però a un paio di scarpe nere col tacco. L’avvocatessa libanese specializzata in diritti umani è intervenuta durante l’assembela dell’Onu a New York per chiedere all’Iraq di accettare una commissione d’inchiesta sui crimini commessi dall’Isis. La 39enne a giugno darà alla luce due gemelli, un maschietto e una femminuccia, ma fino ad allora non rinuncia alla sua carriera.

Le prime immagini ai Cesar Awards a Parigi

Il primo red carpet della coppia più innamorata di Hollywood, dopo l’annuncio della gravidanza della bellissima 39enne, aveva regalato i primi scatti delle rotondità dell’avocatessa che darà alla luce due gemelli, un maschietto e una femminuccia, il prossimo giugno.
Sul tappeto rosso dei Cesar Awards a Parigi, Amal stretta al marito George Clooney, ha mostrato le sue nuove forme con gioia e entusiasmo, avvolta in un abito bianco da mille e una notte griffato Atelier Versace.
E a lei, dal palco, il bel George ha dedicato un momento di assoluta tenerezza: “Non passa giorno in cui non sia orgoglioso di essere tuo marito e penso soprattutto ai prossimi mesi”.

Amal Alamuddin incinta di George Clooney: la conferma ufficiale

A inizio mese è arrivata finalmente la conferma ufficiale della gravidanza di Amal! Ad accertare la notizia, lo stimato attore, e grande amico di Clooney, Matt Damon che in un’intervista aveva dichiarato “He hit the jackpot!“, o come diremmo noi, “Ha fatto bingo!”.
Finalmente il celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense, rimasto per anni una delle maggiori icone sexy di Hollywood, diventerà presto papà per la prima volta.

Finalmente certezze!

Da tempo, le indiscrezioni sulla gravidanza trapelavano sui giornali, ma nessuna notizia sembrava certa. Pochi mesi fa, però, proprio George Clooney aveva ammesso il desiderio di poter allargare la famiglia insieme alla bellissima moglie, ma non aveva voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni a riguardo. Ora la conferma è arrivata dalle parole di coloro che sono più vicini alla celebre coppia. Primo fra tutti Matt Damon, che si dice entusiasta della notizia. Ma anche France Press e People confermano il lieto evento, aggiungendo qualche piccola nota di colore alla vicenda: Amal aspetta due gemelli, un maschietto e una femminuccia, attesi per la fine di giugno.
Ma se questo a qualcuno non bastasse, arrivano anche foto inequivocabili ad accreditare la notizia, mostrando le nuove rotondità della dolce Amal.

42
George Clooney e Amal Alamuddin innamorati ai Golden Globe Awards 2015

Tra il gossip e la realtà

Nel maggio del 2015, Clooney aveva dichiarato perentoriamente che “un figlio non era una sua priorità”. Poco tempo dopo, le voci relative a una presunta separazione della coppia fecero il giro del mondo proprio in seguito a questa sua affermazione. Tuttavia, si trattava di un altro puro e semplice gossip senza fondamento perchè al settimanale Oggi, il divo statunitense spese belle e romantiche parole di elogio nei confronti della sua bellissima e combattiva moglie.

Amal è una delle persone più buffe che abbia mai incontrato – aveva dichiarato GeorgeÈ quello che mi ha attratto: il suo lavoro è molto più importante e serio del mio, ma sa affrontare chiunque abbia il coraggio di prenderla in giro. Credevo di sapere tutto, ma mi ha insegnato che il senso dell’umorismo risiede proprio nel non aver paura di nulla, e che se qualcuno cerca di prenderti in giro lo devi anticipare prendendo in giro te stesso”.

GUARDA LE FOTO DI AMAL ALAMUDDIN

Lo scoop sulla prima gravidanza dell’avvocatessa di Julian Assange e Yulia Timoshenko era tornato in auge agli inizi di novembre 2015 dopo che Amal era stata immortalata dai paparazzi con un pancino sospetto all’uscita di un ristorante spagnolo di Beverly Hills. La coppia d’oro di Hollywood era stata fotografata al termine di una serata molto romantica e i flash dei paparazzi si erano soffermati sulle rotondità sospette della moglie di Clooney. Il magazine americano di gossip, Ok! Magazine, aveva subito diffuso la notizia: “Amal Clooney ci colpisce sempre per la sua figura molto esile, ma questa volta tutti parlano del suo pancino! Dopo i pettegolezzi sulla gravidanza che si sono scatenati alla premiere di Our Brand is Crisis lo scorso 28 ottobre, OK! Magazine è in grado di confermare in esclusiva che la moglie di George Clooney è incinta!”. In realtà anche quella era una bufala!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN

Oggi, finalmente, più nessun dubbio potrà screditare la notizia della gravidanza di una delle donne più invidiate del mondo e di colui che per anni è stato il più ambito scapolo d’oro americano!
Continuate a seguirci, le notizie non finiscono qui!
[vedianche type=”quiz” id=”29397″]

Parole di Monica Monnis