Amal Alamuddin: i look più fashion della moglie di George Clooney [FOTO]

Amal Alamuddin è la futura moglie di George Clooney, vi proponiamo le foto di tutti i suoi look più fashion ed eleganti.

40
Amal e George Clooney al Festival di Venezia

I look di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney, iniziano già a dettare tendenza nello star system e nel fashion system, segno che una nuova icona di stile si profila all’orizzonte. Questa splendida donna poco nota nel mondo dello spettacolo ha attirato molte attenzioni su di sé dal momento in cui è riuscita a “incastrare” lo scapolo d’oro di Hollywood che ha aspettato così tanto per scegliere finalmente la sua compagna di vita.

Amal Alamuddin è un’avvocatessa libanese, passata in poco tempo da frequentatrice delle aule di tribunale a star dei giornali di gossip e dei red carpet, l’ultimo dei quali è stato proprio quello del Festival del Cinema di Venezia 2014.

Questa bellissima donna dai lineamenti puliti e sicuramente meno eccentrica rispetto ad alcune delle ex del celebre attore, ha sposato George Clooney il 29 settembre a Venezia in un antico Palazzo, dopo le nozze civili che si sono già svolte a Londra.

Amal quindi non si impone sulla scena come una delle dive di Hollywood dalle quali l’attore è stato circondato tutta la vita, vi basterà dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery per capirlo, il suo stile è più discreto e malgrado ciò, inizia già a farsi notare.

Com’è prevedibile, nelle uscite pubbliche Amal sfoggia sempre coordinati molto eleganti, in parte per deformazione professionale, ma anche perché ormai è consapevole di avere gli obiettivi puntualmente puntati addosso. Così eccola indossare tailleur con gonna a tubino e giacca in coordinato spesso in colori pastello molto vivaci come l’arancione, il turchese o il rosa cipria, tinta che sembra adorare e che sceglie anche per i minidress bon ton da giorno.

Trench coat romantici e cappotti più eleganti completano i suoi look più chic, ma a impreziosire i suoi outfit non mancano accessori griffati molto fashion, dagli occhiali da sole oversize che sembrano essere un debole per lei, alle borse in tinte tenui e in pellami pregiati.

Sui red carpet e alle occasioni pubbliche l’abbiamo vista puntare su abiti lunghi perfetti per valorizzare la sua silhouette lineare, modelli sofisticati ma sempre sobri. Gli scatti rubati nella sua vita privata mostrano poi la sua tendenza a sperimentare mood anche molto diversi tra loro, perciò spazio a jumpsuit con stampe colorate, una delle manie fashion più popolari tra le star quest’anno, a coordinati sporty e boho chic, così come a look casual in stile teen.

Qual è il look più bello sfoggiato finora da Amal Alamuddin?
[vedianche type=”gallery” id=”9873″]