Alviero Martini linea viaggio: il beauty case

Anche Valeria Marini adora i modelli 1a classe Alviero Martini proprio come il prezioso beauty case con il quale ha scelto di farsi immortalare nello showroom di Los Angeles del marchio. L’accessorio riprende la classica e tanto amata stampa Geo e dettagli, rifiniture e chiusure sono in metallo placcato color oro, pratico e comodo da portare con sé in viaggio.

alviero martini valeria marini

Anche le star adorano i modelli 1a classe, proprio come l’ Alviero Martini beauty case, scelto dalla nostrana Valeria Marini e messo in bella mostra nelle foto della nostra gallery.

Neanche Valeriona nazionale è riuscita a resistere al fascino della linea 1a classe Alviero Martini, un po’ come le tantissime donne che puntualmente scelgono di regalarsi un accessorio di classe di questa bella collezione.
 
Lo sappiamo bene, Alviero Martini sta spopolando, e come diciamo sempre, è impossibile restare indifferenti davanti alla sua diffusissima texture con le cartine geografiche d’epoca, la stampa Geo che lo ha reso celebre.
 
Queste borse o si odiano o si amano, e a quanto pare le star le amano alla follia. Vi abbiamo già proposto tempo fa un articolo in cui raccoglievamo una carrellata di vip immortalati con i loro acquisti Alviero Martini, ed oggi alla lunga lista si aggiunge anche Valeria Marini.
 
Ad essere apprezzatissime sono soprattutto i set da viaggio, sia maschili che femminili, ed infatti neanche Valeriona si fa scappare questi pezzi raffinatissimi, acquistando nella boutique di Los Angeles un beauty case della linea viaggio.
 
Valeria Marini si trovava in California, per partecipare all’evento Italia Film Festival, e ha colto l’occasione per fare shopping, e tra un negozio e l’altro si è lasciata andare ad un acquisto di gran classe, ovvero il beauty case, che potete vedere nelle immagini in gallery.
 
Nello showroom di 1A Classe Alviero Martini, Valeria si e’ subito innamorata della collezione Geo Classico, con la quale si è fatta fotografare e riprendere dalle telecamere della docu-fiction che andrà onda su Fox Life, dal titolo “Essere Valeria”. Il nome è già tutto un programma.
 
Quanto al beauty case, è di forma rettangolare e riprende la classica e tanto amata stampa Geo nella più tradizionale delle versioni. I dettagli, le rifiniture e le chiusure del beauty sono in metallo placcato color oro e una pratica maniglia posta superiormente permette di trasportarlo senza fatica e senza problemi ovunque si desideri viaggiare.

Parole di Ritana Schirinzi