Alviero Martini gioielli

Oggi vi mostriamo la collezione di gioielli Alviero Martini composta da anelli, collane, pendenti, orecchini e bracciali da donna in metallo, con la classica texture geografica del famosissimo marchio. Le ultime novità dalla linea di gioielleria.

Alviero Martini gioielli

Se amate lo stile inconfondibile di Alviero Martini, non potete perdere la sua linea di gioielli che ripropone anche in questa collezione, la tipica texture con le cartine geografiche.
Oggi vi mostriamo le proposte più interessanti della collezioni di gioielli da donna Alviero Martini, illustrata nella nostra ricca gallery.

Continua a leggere

Per chi ama questa prestigiosa griffe, che negli ultimi anni sta spopolando tra le ragazze, un gioiello Alviero Martini può essere un ottimo regalo di Natale.
La collezione si compone di bracciali, pendenti, anelli, orecchini e collane di diverso tipo, che abbinano l’acciaio alla classica stampa geografica del marchio Martini, con dettagli in corda, brillanti o metallo dorato.

Continua a leggere

Le combinazioni sono tante, alcune estremamente semplici, altre più elaborate per una fascia di prezzo che parte da poco sotto i 30 euro.

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere