Di Ritana Schirinzi | Lunedì 2 marzo 2009

E’ arrivata la nuova collezione Alviero Martini primavera estate 2009, che oggi vi mostriamo al completo, per tutte le amanti delle borse della famosissima stampa Geo.
La collezione si divide in linee, diverse per stile e carattere, ma tutte assolutamente da scoprire, pensate per la primavera estate 2009:
Classico e raffinato l’abbinamento della stampa Geo alla borsa in vacchetta.
Effetto bon ton per questa borsa che propone la mappa Geo classica con dettagli in pelle che ricordano la corteccia dell’albero.
In questa linea vediamo un bellissimo abbinamento tra la juta stampata e una pelle lucida effetto boa. Disponibile in vari colori tra cui beige, rosa, arancio e turchese.
Linea interamente in nylon con un effetto lucido/opaco con dettagli in pelle nei contorni, negli scudi, nelle tracolle e nei manici. Gli anelli vela, i moschettoni e le zip in metallo conferiscono un aspetto classico, assolutamente chic.
Un tocco più appariscente per questa linea disponibile in argento ed oro, dove sulla pelle stampata vengono applicate paillettes con filo d’oro.
Linea amarina e fresca come l’estate, con modelli realizzati in vernice bianca, con la stampa geo stampata nei filetti, nei bolli e nel sottonastro.
Collezione in stampa Geo abbinata a dettagli in vernice bianca, rossa e blu e nastri colorati, sempre in stile marinaro.
Uno stile più sportivo sulle borse in stampa Geo con pinces, arricciature, grandi anelli e metallerie.
Pelle chiarissima abbinata ad un tessuto jeans scuro lavato, morbidissimo. Perfetta per le più giovani.
Linea in 100% cotone lavorato a telaio jacquard, e profili in pelle stampa struzzo. Ogni modello è dotato di un’ellisse realizzata su legno laserato.
Qui la stampa Geo si abbina al canvas colorato. La costruzione è perfetta, le cornici sono tutte intere e non ci sono tagli e cuciture.
Foto:
AlvieroMartini
Parole di Ritana Schirinzi