Altro look di Eva Longoria, altro paio di pumps Brian Atwood! Stavolta con un abito Vivienne Westwood

Eva Longoria è stata fotografata a New York mentre indossava un bell'abito della linea Anglomania di Vivienne Westwood e le sue immancabili pumps Brian Atwood stavolta color caramello.

Altro look di Eva Longoria, altro paio di pumps Brian Atwood! Stavolta con un abito Vivienne Westwood

Altro look di Eva Longoria, altro paio di Maniac di Brian Atwood ai piedi! La nostra casalinga disperata preferita sembra proprio adorare le creazioni di Brian Atwood e in particolare le sue pumps più famose con tacco alto e plateau, eccola infatti fotografata all’uscita da uno store Prada a New York mentre indossa il modello color caramello sotto un abito asimmetrico firmato Vivienne Westwood, bellissima come sempre, non siete d’accordo?

Ultimamente commentiamo spesso Eva Longoria e puntualmente i suoi look sono griffatissimi – una delle sue prime scelte è l’amica stilista Victoria Beckham – ma cosa ancora più puntuale è la presenza di pumps Brian Atwood, e le Maniac in particolare, a completare ogni look, ne avrà una scarpiera piena!
 
Alla fine non è nemmeno l’unica star innamorata dello stile dello shoe-designer americano, tante lo scelgono quasi tanto spesso quanto Christian Louboutin e Jimmy Choo… voi cosa ne pensate?