Altro che tacchi a spillo, le vip preferiscono le scarpe basse!

Le vip non amano i tacchi a spillo ma più che altro le scarpe basse, comode e perfette anche per tutti i giorni, quando non devono sfilare sul red carpet.

Altro che tacchi a spillo, le vip preferiscono le scarpe basse!

Siamo abituate a vederle sul red carpet con tacchi a spillo e scarpe da urlo ma le vip, per la vita di tutti i giorni, preferiscono sicuramente le scarpe basse, comode e confortevoli. Come tutte le donne, anche loro per le serate più importanti si trasformano, preferendo però, per tutti i giorni, uno stile comodo e chic. Ovviamente anche in questo caso ci sono delle eccezioni: la posh Victoria Beckham ad esempio, non rinuncia ai tacchi neanche di prima mattina!

Ballerine, mocassini, stivali e scarpe maschili, tutte rigorosamente senza tacchi. Soprattutto le modelle, che sono spesso costrette a sfilare con scarpe che sfidano le leggi di gravità, per il giorno non prendono neanche in considerazione il fatto di poter indossare i tacchi alti. E voi cosa ne dite? Siete donne da ballerine o non rinunciate ad un po’ di tacco neanche di giorno?