Altro che "Sex & the City", Sarah Jessica Parker in giro per NY è solo una tenera mamma!

Sarah Jessica Parker è stata paparazzata in giro per New York in tenuta super casual con i suoi bambini: James di 8 anni e le ultime nate, le gemelle Marion e Thabita!

Altro che “Sex & the City”, Sarah Jessica Parker in giro per NY è solo una tenera mamma!

Niente da fare, sono bellissime! Ai tempi di Sex & the City (il telefilm), Sarah Jessica Parker – alias Carrie Bradshaw – girava per le strade di New York “tacchettando” sulle sue immancabili (e meravigliose) Manolo Blanhik, con look da urlo e appuntamenti con uomini affascinanti in locali super trendy. Per finirla sempre davanti ad un’insalata per gli ultimi pettegolezzi con Samatha, Miranda e Charlotte, la amiche del cuore, le amiche di sempre. All’inizio era tutto un tourbillon di relazioni più o meno romantiche, più o meno complicate, di vestiti sempre all’ultima moda, vernissage e inaugurazioni.

Ma poi anche le nostre eroine, un po’ sexy, un po’ intellettuali, un po’ alla mano, un po’ come tutte noi (o come tutte noi vorremmo essere), sono cresciute, hanno sperimentato delusioni, dolori, malattie, separazioni, maternità. Proprio come nella vita. E così è successo quel che accade quando ci si identifica così piacevolmente con dei personaggi televisivi, ci siamo affezionate anche alle loro interpreti, e specialmente a lei, la “super mamma” Sarah Jessica Parker.
 
Vederla con questo look assolutamente casual (ma sempre e comunque perfetto, specialmente per affrontare le strade e i marciapiedi di NY), in compagnia delle sue ultime nate, le bellissime gemelle Marion e Thabita (“tanto diverse”, però, a detta della mamma), della tata e del figlioletto più grande James, di 8 anni, ci piace assai.
 
La verità è che questa fantastica attrice dalla bellezza così naturale e imperfetta, fuori dai soliti cliché hollywoodiani, che nella vita privata sembra proprio una donna come tante (e quindi speciale), con un matrimonio solido (con il collega Matthew Broderick) e una bellissima famiglia, ci sentire sempre parte di una storia che continua, di una infinita serie tv che passa con disinvoltura dagli schermi televisivi, al cinema, alla realtà. Auguri a Sarah Jessica Parker/Carrie Bradshaw, continua/te così!

Parole di Paola Perria