Alla première USA di "Breaking Dawn", Kristen Stewart in viola è una sensuale vampira

Si è tenuta a Los Angeles la prima USA di “Breaking Dawn”, la prima parte del capitolo finale della saga vampiresca di Twilight. Ammiratissima la protagonista Kristen Stewart.

Alla première USA di “Breaking Dawn”, Kristen Stewart in viola è una sensuale vampira

Un delirio, questa è stata la première Usa di “Breaking Dawn”, la prima parte del capitolo finale della saga di Twilight. Naturalmente si sapeva quanto fosse attesa questa prima cinematografica, anche per la presenza dei popolarissimi protagonisti del film – Kristen Stewart (Bella Swan), Robert Pattinson (Edward Cullen) e Taylor Lautner (Jacob Black) – sul red carpet, ma la folla e l’entusiasmo che hanno accompagnato l’evento di Los Angeles, erano di quelli visti poche volte. Insomma, un nuovo, enorme successo planetario annunciato, almeno dal punto di vista degli incassi cinematografici, ma non meno clamoroso il successo personale dei giovani divi che si sono travestiti da vampiri per ben 4 pellicole.

E a proposito di look vampiresco, logicamente tutti gli occhi erano puntati su quello sfoggiato da Kristen Stewart, che certo non ha deluso le aspettative dei fans. La (forse) fidanzata di Robert Pattinson (i due ora negano, ora sembrano confermare una storia d’amore, ma non si capisce bene se si tratti di rispetto per la privacy o di puro marketing) si è presentata sul tappeto rosso indossando un abito davvero molto sexy, firmato J.Mendel.
 
Il vestito era di un bel viola “dark”, accollato ma con trasparenze sensuali, punto vita segnato e uno spacco vertiginoso a mostrare le lunghe gambe candide dell’attrice, rese ancora più slanciate dai tacchi altissimi. In realtà, le tonalità dell’abito erano un mix di blu e nero che, però, per un curioso gioco cromatico fusi insieme creavano una nuance viola seducente e molto adeguata all’occasione.
 
Kristen era proprio splendida, i capelli scuri raccolti, la carnagione diafana e gli occhi azzurri (nel film, per interpretare il ruolo di Bella è costretta a d indossare delle lenti a contatto marroni) evidenziati da un impeccabile make up scuro. Insomma, proprio una sexy vampirella, voi che ne dite? E ora, non resta che andare a vederci il film…

Parole di Paola Perria