Alimentazione sana e benessere: la sicurezza dei prodotti Galbusera

I prodotti Galbusera sono perfetti per il nostro benessere. Anche la filiera produttiva lavora per creare i migliori prodotti per i consumatori, anche quelli con problemi alimentari.

Alimentazione sana e benessere: la sicurezza dei prodotti Galbusera

Seguire una dieta bilanciata e corretta diventa facile se abbiamo a disposizione prodotti sani e gustosi. Questo Galbusera lo sa bene: ecco perché da sempre ci propone alimenti pensati nel massimo rispetto della persona, della sua salute e del suo benessere. Per stare bene, infatti, è necessario scegliere materie prime ricche di sostanze nutritive e seguire una dieta completa ed equilibrata. Su questo Galbusera è molto preparata perché da sempre è attenta ai bisogni dei consumatori, soprattutto di coloro che fanno della sana alimentazione un vero e proprio stile di vita, per scelta o per particolari motivi di salute.

La produzione delle specialità Galbusera è seguita nei minimi dettagli: dalla selezione attenta degli ingredienti, passando per i controlli di ogni fase della produzione, fino ad uno studio approfondito delle ricette. Ecco perché si possono scegliere senza alcuna preoccupazione i prodotti Galbusera per arricchire la propria tavola: sono garantiti dai rigidi controlli di ogni fase della filiera produttiva a cura del Sistema Qualità Galbusera.
 
Avere una tracciabilità delle materie prime e degli ingredienti utilizzati contribuisce a rendere la nostra alimentazione più sicura. È proprio la necessità di garantire una totale sicurezza alimentare che spinge Galbusera a selezionare attentamente i fornitori di materie prime e a controllare gli impianti per la lavorazione, lo stoccaggio e la manutenzione delle stesse.
 
Inoltre, tutti i prodotti finiti vengono sottoposti alla verifica della conformità degli standard igienico-sanitari così come previsto dalle norme HACCP sull’igiene e sulla sicurezza: i controlli sono davvero rigidi e i prodotti devono rispettare parametri di eccellenza. Galbusera conferma il suo impegno nei confronti dei consumatori utilizzando 36 assaggiatori esperti che controllano colore, sapore, odore e friabilità di biscotti, cracker, wafer e frollini. In questo modo è in grado di proporre ricette sempre adatte a tutte le esigenze e che garantiscono una “salute buona da mangiare”.