Alicia Keys è mamma: è nato il piccolo Egypt

La bellissima cantante Alicia Keys è diventata mamma, lo scorso 14 ottobre è nato il piccolo Egypt Daoud Dean nato dall'amore di Alicia con il marito Swizz Beatz.

Alicia Keys è mamma: è nato il piccolo Egypt

Alicia Keys è diventata mamma, la bellissima cantante ha dato alla luce un delizioso bambino, il nome è un po’ insolito, si chiama Egypt, ma siamo più che abituate a questi bimbi dai nomi improbabili. Egypt Daoud Dean è nato lo scorso 14 ottobre e secondo le indiscrezioni il nome è un omaggio all’Egitto un posto a cui la cantante è molto legata.

Egypt Daoud Dean è nato dall’amore tra Alicia Keys e il marito Swizz Beatz, il piccolino ha già tre fratellini (fratellastri suona male, vero?) nati da una precedente relazione del neo papà.
 

Qualche anno fa la bella cantante Alicia Keys aveva dichiarato: “Ho sempre amato i bambini, sono molto importanti. È molto importante curarli, passare del tempo con loro e ascoltarli, ma non sono ancora pronta ad essere mamma”, a quanto pare aveva paura che la sua carriera ne risentisse troppo.
 

Quando Alicia si è innamorata di Swizz deve aver cambiato idea tant’è che si è sposata e ha messo alla luce un bambino meraviglioso!
 

Tanti auguri alla mamma Alicia Keys e al piccolo Egypt che è venuto al mondo!
 

Parole di Serena Vasta